Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

3 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 02, 2010 11:26 am

Un Massimo Moratti di poche parole ha salutato con rinnovato ottimismo l'esordio vincente dell'Inter contro il Manchester City. "Una bella partita, con delle buone indicazioni - ha dichiarato il massimo dirigente a margine della presentazione di un'associazione sul cyberstalking presieduta dalla moglie Milly - Bene anche per quanto riguarda Coutinho, mi sembra che anche i giornali lo abbiano sottolineato. Mi fa piacere per Benitez". Nessun commento al contrario per quanto concerne la situazione di Mario Balotelli e Douglas Sisenando Maicon, inseguiti rispettivamente da Manchester City e Real Madrid. Il presidente ha poi definito "invenzioni" i possibili abboccamenti per Schweinsteiger ed Elano.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 02, 2010 11:29 am

uno tra Schweinsteiger e Mascherano spero arrivi....come spero di tenere Maicon.... e vendere tutta la vera feccia per fare il cash necesario...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 02, 2010 11:35 am

io penso che Moratti voglia rimanere anche cosi senza i maicon e balo e senza altri pezzi, al massimo un giocatore!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da mannello Lun Ago 02, 2010 11:45 am

a me piace il tedesco...+ che mascherano...però anke senza loro nn siamo affatto male no?
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 02, 2010 11:51 am

scordatevi grandi nomi!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 02, 2010 12:17 pm

ModCuoreInter ha scritto:io penso che Moratti voglia rimanere anche cosi senza i maicon e balo e senza altri pezzi, al massimo un giocatore!

Io credo invece che sia giusto vendere prima di comprare....non può ahimè arrivare un'altra punta quando ci sono Mancini-Obinna-Suazo ancora da definire...
Lo stesso per il centrocampista, serve un investimento ma prima bisogna cedere Muntari...

E poi se vendo Maicon potrò tenermi anche Santon ma serve comunque un sostituto...

Io credo che Mascherano-Kuyt per 25 mln tot li possiamo prendere, anche tenendo Maicon...la squadra così si rinforzerebbe comunque
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 02, 2010 12:27 pm

si ma il mio discorso e un'altro, Moratti non vuole altri giocatori se trova quello giusto per l'inter bene se no rimane cosi senza altri acquisti!

i giocatori in esubero come obinna suazo ecc cè gia la destinazione che fra pochi giorni vi comunicherò, e su Muntari al 90% rimane all'inter!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 02, 2010 1:22 pm

Se Munatri rimane all'Inter ce l'abbiamo nel cu...... pessimo centrocampista, gli preferisco Mariga.... e soldi cash che non arrivano.... Se non lo vendi ora che ha mercato non lo vendi più....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni" Empty Re: Moratti: "Balotelli-Maicon? Non rispondo, Schweinsteiger ed Elano? Invenzioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.