Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILARDINO Scudetto, PERCHE' NO?!

2 partecipanti

Andare in basso

GILARDINO Scudetto, PERCHE' NO?!  Empty GILARDINO Scudetto, PERCHE' NO?!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 11:41 am

Alberto Gilardino si lascia alle spalle i rumors di mercato e si tuffa a capofitto nella stagione che per sta per iniziare. Dopo un Mondiale amarissimo in maglia azzurra, l'attaccante di Biella ha una voglia matta di far bene con la Fiorentina: "Le voci di mercato sono state solo parole, chiacchie­re. E poi, se una società vuo­le davvero un giocatore, si muove in silenzio e va a prenderlo. Invece questo non è successo, né con la Ju­ve, né con il Napoli, né non con il Manchester. E comun­que io a Firenze sto bene, ho ancora tre anni di contrat­to e qui c'è un gruppo motivato - ha detto Gilardino sulle pagine del 'Corriere dello Sport' -. Voglio vincere qualcosa in maglia viola. Il campionato, ecco quel­lo che mi manca. Però nella vita devi fare anche delle scelte e io, due anni fa, ho scelto di venire a Firenze per essere un punto impor­tante per la squadra, non uno dei tanti. Poi è vero che questa città è l’ideale per far crescere i propri figli. Fer­mo restando che mia moglie conta per l’aspetto familia­re, ma le scelte professiona­li spettano a me".

L'ex centravanti di Parma e Milan ha voluto parlare anche del nuovo tecnico e degli acquisti messi a segno da Corvino: "Credo che ce la possia­mo giocare stando fra le pri­me cinque. Se stiamo bene fisicamente, se seguiremo quello che ci chiede Miha­jlovic, potremo fare bene. Certo è cambiato tutto, que­sto è un momento di trasfor­mazione. La base però c’è. Mihajlovic ci sta trasmet­tendo la sua idea di gioco, è importante seguirlo bene, ci vorrà un po’ di tempo e un po’ di fortuna, dovremo es­sere bravi nel partire bene nella nuova stagione perché questo ti dà morale - ha aggiunto Gilardino -. D'Agostino? Giocatore di grande qua­lità, siamo stati insieme in Under 21 e in nazionale maggiore, con lui, Montoli­vo, Zanetti, Bolatti e Dona­del abbiamo un grande centrocampo. Boruc? L’ho affrontato, ha grinta ed è bravo nelle uscite, bisognerà vedere come si inserisce. Insua? Sarà un buon acqui­sto. In Champions me lo ri­cordo bene".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

GILARDINO Scudetto, PERCHE' NO?!  Empty Re: GILARDINO Scudetto, PERCHE' NO?!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 29, 2010 11:54 am

Buffone pippone
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.