Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HIDALGO SU BURDISSO : "VUOLE SOLO LA ROMA, MAI SENTITO NESSUNO DELLA JUVE"

2 partecipanti

Andare in basso

HIDALGO SU BURDISSO : "VUOLE SOLO LA ROMA, MAI SENTITO NESSUNO DELLA JUVE" Empty HIDALGO SU BURDISSO : "VUOLE SOLO LA ROMA, MAI SENTITO NESSUNO DELLA JUVE"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 9:56 am

Sceglie le pagine del Messaggero il procuratore di Burdisso per confermare quanto si dice ormai da mesi : "Nico vuole giocare con la Roma. E so che la società giallorossa sta facendo un grande sforzo per portarlo a Roma. Sappiamo alla perfezione che il sacrificio economico è notevole, non abbiamo alcun dubbio sulla volontà della Roma di prendere Nico così come la Roma sa che Nico ha già fatto la sua scelta, e ha scelto la Roma” Venerdi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra Roma e Inter per cercare di risolvere la situazione anche se le due parti sono ancora distanti : "Mi auguro che l’incontro di venerdì possa essere importante, anche se tra le due parti, a quanto mi risulta, c’è ancora un notevole differenza sulla valutazione di Burdisso. Io voglio continuare a esser ottimista sulla conclusione della trattativa tra Roma e Inter: mi auguro che il club nerazzurro capisca la situazione." Infine il procuratore nega che ci sia anche un'offerta della Juventus : "Con me non ha parlato nessun dirigente bianconero".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

HIDALGO SU BURDISSO : "VUOLE SOLO LA ROMA, MAI SENTITO NESSUNO DELLA JUVE" Empty Re: HIDALGO SU BURDISSO : "VUOLE SOLO LA ROMA, MAI SENTITO NESSUNO DELLA JUVE"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 29, 2010 10:09 am

Ridursi l'ingaggio per pagare l'Inter no? Visto che prenderà 2,5 mln di euro
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.