Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

+4
Rikz
Mr. Mou
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 6:02 am

"Mario è super, può fare benissimo in ogni campionato. Diventerà Re d'Inghilterra. Comunque, l'Inter resterà a lungo la più forte in Italia. Benitez? Mi piace molto. Occhio però alla Roma di Adriano..."
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 29, 2010 6:10 am

Mario diventerá il Re del c****, caro Mancio...
Mario ha una sola neurona e non la usa...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 6:23 am

sicuramente mario da noi non si è mai trovato bene e se trova una squadra dove si troverà bene, puo sicuramente diventare un grande campione!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Mr. Mou Gio Lug 29, 2010 9:14 am

condivido... ha tutte le potenzialita' per primeggiare, tocca a lui
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Rikz Gio Lug 29, 2010 10:11 am

di certo nn andava venduto
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 29, 2010 10:14 am

Non si poteva trattenere....sono finiti i tempi delle primedonne, e nel calcio con loro non si va da nessuna parte...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Rikz Gio Lug 29, 2010 11:05 am

io sono convito che sarebbe bastato esser chiari fin dall'inizio.. quest'anno, lo dico, non mi è piaciuta la società.

I campioni vanno blindati, si dichiarano incedibili da subito e bon..invece questa scelta di VALUTARE le offerte, hanno messo i giocatori, sia Mario che Maic, di cercarsi soluzioni alternative e quando poi hanno l'offerta economica giusta è chiaro che fanno peso sul loro desiderio di andar via.

Nessuno sarebbe venuto a rompere i co***** alla squadra campione di tutto, se si fossero dichiarati incedibili i giocatori chiave.

Il motivo della non incedibilità è che non ci sono abbastanza soldi per il mercato in entrata.. e allora io avrei tenuto la squadra campione di tutto ancora un anno.. invece di andare a regalare campioni a destra e a manca alle nostre rivali.. perchè una valigetta da 30MLn non crossa come Maicon e non fa i numeri come Balotelli.. e se poi penso che al posto di Maicon e Balotelli, arriveranno Mascherano e Kuyt mi vien da piangere... mi viene davvero da piangere..
e non voglio arrivare al punto di piangere vedendo Benitez pensando a Josè..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Mariga17 Gio Lug 29, 2010 11:30 am

ma se tenevi la squadra e non la toccavi l'anno prossimo si sarebbe riproposto il problema...balo avrebbe chiesto aumenti su aumenti e con un anno in meno di contratto non lo avremmo potuto vendere a 35 ma a molto meno...
maicon lo potevamo tenere, certo...ma 30 milioni per lui sono una cifra ottima data l'età...certo è impossibile sostituirlo con uno forte come lui...ma se con la sua cessione si rinforza il resto della squadra io ci sto ugualmente
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Mariga17 Gio Lug 29, 2010 11:38 am

cmq continuo a ripetere che kuyt non arriva in cambio di maicon...

se dovesse arrivare l'olandese lo si prende con i soldi di balotelli (35 mario per 25 mascherano e 10 kuyt) mentre con i soldi di maicon e quelli della champions si ripiana il bilancio e con le altre cessioni si compra un terzino (spero vargas o bale)
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 11:40 am

mariga bellissimo l'avatar e cattivissimo ufsmaul muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Mariga17 Gio Lug 29, 2010 11:49 am

è una caricatura di kratos (protagonista di God of War)...lo conosci?
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 29, 2010 11:51 am

Io credo in Branca e Moratti, non mi hanno mai deluso....nemmeno un anno.... Fosse anche l'ultimo giorno di mercato.....

Di certo, dobbiamo prima vendere chi non ha molto mercato.... Gli esuberi ci sono, e prima si compra e più soldi si spende....è la legge del mercato!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 29, 2010 11:52 am

si ho anche il game, mitologia greca uno dei miei preferiti!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Mariga17 Gio Lug 29, 2010 12:01 pm

io ho finito la trilogia...stupendo...

balo in inghilterra farà bene...ma cosa può vincere con il city? prima che arrivi a valere 60 milioni di euro ne passerà di tempo...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Rikz Gio Lug 29, 2010 5:00 pm

Mariga17 ha scritto:ma se tenevi la squadra e non la toccavi l'anno prossimo si sarebbe riproposto il problema...balo avrebbe chiesto aumenti su aumenti e con un anno in meno di contratto non lo avremmo potuto vendere a 35 ma a molto meno...
maicon lo potevamo tenere, certo...ma 30 milioni per lui sono una cifra ottima data l'età...certo è impossibile sostituirlo con uno forte come lui...ma se con la sua cessione si rinforza il resto della squadra io ci sto ugualmente

Innanzitutto bisogna sempre pensare una cosa alla volta, come per le partite della stagione. Adesso dobbiamo pensare alla stagione che sta per iniziare non a quella fra 2 anni.

Secondo, stiamo vendendo due giocatori fortissimi, uno giovane uno un pò meno che sostiuiremo con giocatori non dello stesso livello e non della stessa età.

Terzo la squadra è ottima in ogni reparto, aveva un solo punto debole: il terzino sinistro. Serviva comprare un terzino sinistro per essere a posto. Con le cessioni di Maicon e Balotelli, crei solo dei punti deboli e non rinforzi il resto della squadra.

Il nostro centrocampo è stato eccezionale quest'anno, NON SERVIVA, spendere 30Mln o 25 quel che saranno, per MASCHERANO. Sopratutto se poi devi lasciare in panca uno come Motta o come Zanetti per spostare Cambiasso in un ruolo NON suo. NON SERVIVA sopratutto se per prenderlo devo creare altri buchi nella rosa (cessioni di Maicon e Balotelli).
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 29, 2010 5:57 pm

Io mi fido, ci sarà un progetto dietro, Rikz deve ancora cominciare il mercato e già ti lagni :-D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Rikz Ven Lug 30, 2010 7:55 am

Sì, decisamente sì.

Mai avevo visto un'Inter più forte di quella dello scorso anno e ce l'hanno smantellata..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Luca il Mister Ven Lug 30, 2010 8:53 am

Smantellata mi sembra una parola grossa però...

c**** é poi andato via Balotelli che non ha giocato nelle partite decisive.

Per Maicon staremo a vedere.

e poi Mou, che ha grandi meriti... però sono pur sempre 2 persone su un organico di 25... smantellata é una parola grossa.... moooooolto grossa.

e poi non sopporto sta cosa che la società non ha fatto nulla per evitare queste partenze.... Balotelli sono 2 anni che viene viziato, e di conseguenza da viziato si comporta.

Mourinho: devo andare a ripescare tutte le interviste in cui la dirigenza lo elogiava e lo supplicava a rimanere?

QUESTI 2 INDIVIDUI HANNO VOLUTO ANDARSENE LORO! E SE IL TERZO VUOLE... CHE CI VADA ANCHE LUI!

Noi siamo l'INTER.

yepp
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Rikz Ven Lug 30, 2010 9:16 am

Bastava essere chiari fin da subito.. Maicon e Balotelli sono incedibili, nessuno avrebbe mosso un dito.
Ma non sono stati dichiarati incedibili perchè è arrivato il nuovo allenatore e vuole i suoi pupilli, Mascherano e Kuyt -.-
Mourinho si portò Quaresma che era una merda, è vero, ma non fece vendere nessuno per farlo arrivare..

Non sopporto l'idea di vedere Kuyt al posto di Mario, un buco al posto del terzino destro e sopratutto non sopporto l'idea di vedere Motta/Stankovic/Zanetti in panchina per far giocare Mascherano che, con tutto il rispetto, non aggiunge qualità, aggiunge quantità.. come se il nostro fosse un centrocampo fragile..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 30, 2010 9:45 am

Ma se ancora dobbiamo acquistare Mascherano e Kuyt e vendere Mario...... XD

O voi di Milano siete talmente avanti (tipo la 5a di campionato) oppure stai solo facendo il gay ;) ....UOMO DEVI ESSERE SOLDATO... Grazie Inter
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Rikz Ven Lug 30, 2010 10:03 am

mi auguro solo che queste voci di mercato non si avverino.. (cosa molto difficile) perchè rimarrei davvero molto molto deluso
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 30, 2010 11:48 am

Con Palombo non è che entusiasmi la folla eh.. :-D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 30, 2010 12:59 pm

Luca il Mister ha scritto:Smantellata mi sembra una parola grossa però...

c**** é poi andato via Balotelli che non ha giocato nelle partite decisive.

Per Maicon staremo a vedere.

e poi Mou, che ha grandi meriti... però sono pur sempre 2 persone su un organico di 25... smantellata é una parola grossa.... moooooolto grossa.

e poi non sopporto sta cosa che la società non ha fatto nulla per evitare queste partenze.... Balotelli sono 2 anni che viene viziato, e di conseguenza da viziato si comporta.

Mourinho: devo andare a ripescare tutte le interviste in cui la dirigenza lo elogiava e lo supplicava a rimanere?

QUESTI 2 INDIVIDUI HANNO VOLUTO ANDARSENE LORO! E SE IL TERZO VUOLE... CHE CI VADA ANCHE LUI!

Noi siamo l'INTER.


D'accordissimo pienamente...


IO STÓ CON MORATTI

yepp
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 30, 2010 1:07 pm

Per me una parola grossa è il mio "PENE" ... :-D

Bisogna tenere in squadra giocatori che sono contenti di restare, onde evitare durante la stagione di trovarsi con gente che rema contro....

Maicon mi da la sensazione di alcolizzarsi spesso :-D magari lo vendono anche per quello.. :-D ... Scherzi a parte, in Italia era odiato da tutti e falciato
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Lug 30, 2010 3:25 pm

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." 278400 luca

basta farsi prendere per il culo dai giocatori e dai loro agenti, siamo l'inter c****, se vogliono andare la porta è aperta


e poi come si fa a criticare una società ora che ha vinto tutto e per giunta ora che il mercato in entrata deve ancora iniziare...mah
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..." Empty Re: Mancio: "Balotelli sarà Re d'Inghilterra. E l'Inter..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.