Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHAMPIONS LEAGUE, CAPELLO CONSIGLIA

Andare in basso

CHAMPIONS LEAGUE, CAPELLO CONSIGLIA Empty CHAMPIONS LEAGUE, CAPELLO CONSIGLIA

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 18, 2008 7:56 am

ARSENAL - MILAN
"Il loro campo dell’Emirates è un campo bellissimo e giocano a una velocità spaventosa. Nell'ultima gara persa in FA Cup mancavano tre giocatori molto importanti che fanno la differenza, e quindi non pensi il Milan di trovare quel tipo di Arsenal. Le due squadre che hanno messo in difficoltà l’Arsenal sono state il Tottenham, nella partita dell’altra coppa, la Carling Cup, e questa volta il Manchester United. Hanno pressato e non gli hanno permesso di fare il proprio gioco e quindi questo ha creato molte difficoltà. Soprattutto poi giocando anche quando recuperavano palla velocemente, in contropiede. Fabregas è stato fermato immediatamente, raddoppiato costantemente dai centrocampisti, però tutti i giocatori quando avevano la palla era in difficoltà proprio per la pressione che gli ha portato lo United. Attenzione ad Adebayor che quando è entrato ha fatto subito la differenza. È entrato dieci minuti, con la rabbia in corpo. E soprattutto devono stare attenti perché quando sono feriti, come era ferito lo United, avete visto la reazione".

ROMA - REAL MADRID
"Roma e Real son due squadre che mi divertono. Il Real l’ho visto ieri, ha fatto una buona partita, poi è stato anche un po’ sfortunato perché ha avuto diverse occasioni per vincere, ma contro il Betis è sempre stato molto difficile per il Real. Mentre per la Roma mi sembra che sia un momento un po’ di stanca, questo mi preoccupa soprattutto perché la Roma pimpante, la Roma viva di qualche settimana fa, aveva molte chances contro il Real, adesso la vedo una partita equilibrata. Non so per chi tiferò, tifo per tutti e due perché sono due squadre che mi sono rimaste nel cuore ma credo che la Roma debba stare più attenta a Roma che a Madrid, perché tutte le partite contro il Madrid, quando abbiamo giocato a Roma, abbiamo sempre perso e sofferto, invece abbiamo fatto delle belle figure a Madrid. Totti deve recuperare la sua migliore condizione, perché è un giocatore che fa la differenza, ma credo che questa sia una partita di squadra. Se dovessi dare due consigli su due giocatori importanti, direi attenzione a Guti, non permettergli di giocare, perché è quello che da i palloni filtranti, che inventa e soprattutto in tutti i momenti di non perdere d’occhio Van Nistelrooy perché questo è un giocatore che non ti permette di sbagliare e non ti permette di lasciargli il minimo spazio".

LIVERPOOL - INTER
"Sembra una partita tra una squadra con problemi e una squadra in salute. Il Liverpool ha problemi perché da quando hanno cominciato a mettere in discussione l’allenatore qualche cosa non ha funzionato come quando funzionava normalmente. Ma soprattutto perché quest’anno il Liverpool aveva speso molti soldi e voleva essere protagonista in Premier e non lo è, ancora una volta è lontano venti punti dalla prima, per cui viene criticato. Però attenzione perchè il Liverpool soprattutto ad Anfield è una squadra difficile, che sa stare molto bene in campo e che sa giocare con gli avversari e sugli avversari. Una squadra che Rafa Benitez ha organizzato molto bene. È una squadra difficile che adesso ha acquistato un altro difensore centrale dove avevano qualche problema. Sarà una partita molto interessante tra due squadre che giocano un calcio speculare. Al Liverpool non piace molto attaccare, preferisce rientrare nella propria metà campo per poi ripartire".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.