Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO:"MAICON ALL'INTER STA BENE"

Andare in basso

CALIENDO:"MAICON ALL'INTER STA BENE" Empty CALIENDO:"MAICON ALL'INTER STA BENE"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 27, 2010 11:37 am

Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, ha aggiornato lo stato della trattativa per quanto riguarda il suo assistito: "Non ci sono novità per quanto mi riguarda - ha spiegato Caliendo-. A me ufficialmente non risulta niente, non mi risulta che l'Inter si sia messa d'accordo con il Real e tantomeno che io non ho trovato l'accordo con il Real. Premetto due cose: intanto una volta arrivati all'accordo parleremo anche noi che siamo l'anima del contendente. Due giorni fa ho parlato con l'Inter di altre cose e non mi hanno detto niente di Maicon, se oggi ci fosse stato uno sviluppo sarei stato quanto meno avvisato. Poi trovo assurdo che escano delle cifre, quando si sa benissimo che io di cifre con i giornali non parlo mai, e su questo sono anche molto arrabbiato. La volontà di Maicon? L'ho sentito ieri si sta godendo ultimi giorni di riposo quando sarà il momento ne parlerò con il giocatore ma premetto che lui sta molto bene all'Inter".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.