Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Brasile ha scelto: Ramalho ct exallenatore Fluminense succede a Dunga

2 partecipanti

 :: Nazionale

Andare in basso

Il Brasile ha scelto: Ramalho ct exallenatore Fluminense succede a Dunga Empty Il Brasile ha scelto: Ramalho ct exallenatore Fluminense succede a Dunga

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 23, 2010 7:40 pm

E' Muricy Ramalho il successore di Dunga sulla panchina del Brasile. La federcalcio verdeoro ha annunciato che il 54enne allenatore del Fluminense è stato scelto come nuovo ct della Seleçao. Ex assistente di Santana ai tempi in cui i due lavoravano assieme al San Paolo (primi anni '90), con la squadra paulista Ramalho ha poi vinto tre titoli nazionali consecutivi: 2006, 2007 e 2008. Ora la passa palla al "Flu", che deve decidere se liberarlo.

L'anno scorso Ramalho è stato esonerato dal Palmeiras per una serie deludente di risultati, arrivati dopo aver ottenuto il primato in classifica. Il portavoce della Cbf, Rodrigo Paiva, ha precisato che "Ramalho ha ricevuto l'invito da parte nostra a guidare la nazionale. Ora sta a lui decidere cosa vuole fare, e quindi deve riunirsi con i dirigenti del club con cui è sotto contratto".

Quindi il nuovo ct potrebbe dare le dimissioni dal Fluminense, oppure vedere se è possibile lavorare ricoprendo entrambi gli incarichi fino al prossimo 31 dicembre. "Credo sia impossibile che il Fluminense mi lasci andare via. Se il Flu non mi libera, la questione è chiusa. Devo essere d'esempio per i miei figli, il Fluminense mi ha cercato a San Paolo quando ero disoccupato e non posso lasciarlo all'improvviso, se non mi liberano non me ne vado", ha però frenato Ramalho, che ha battuto, tra gli altri, anche la concorrenza dell'ex milanista Leonardo.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il Brasile ha scelto: Ramalho ct exallenatore Fluminense succede a Dunga Empty Re: Il Brasile ha scelto: Ramalho ct exallenatore Fluminense succede a Dunga

Messaggio Da El Principe Ven Lug 23, 2010 8:15 pm

Come vorrei essere l'allenatore del Brasile...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.