Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

5 partecipanti

Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 23, 2010 1:08 pm



Sono i rinforzi per una difesa spesso colpita negli anni passati da gravi infortuni: Marco Amelia, Mario Yepes e okratis Papasthatopoulos sono arrivati al Milan per risolvere qualsiasi emergenza legata al reparto arretrato e per tutti e tre la società rossonera rappresenta il punto più alto della loro carriera. Hanno tre caratteri differenti i tre nuovi acquisti a disposizione di Massimiliano Allegri: molto tranquillo l'esperto Yepes, molto timido il giovane Papastathoupolos, molto sicuro Marco Amelia che chiarisce subito quale sarà l'obiettivo della stagione: «I nostri cugini hanno vinto tutto l'anno scorso, cercheremo di scucire i trofei dalla loro maglia e attaccarli sulla nostra».

In teoria, il portiere romano parte dietro a Christian Abbiati «ma poi sarà il campo a stabilire le gerarchie - spiega - Ci sono 25 titolari in questa squadra e tutti devono farsi trovare pronti al momento giusto. Christian ha fatto tanti anni qui nel Milan ed è probabile che abbia qualcosa in più ma il mio obiettivo principale è convincere la società a riscattarmi, visto che sono qui in prestito. Mario Yepes a 34 anni ha la grande occasione della sua carriera: »Chiunque nel mondo vuole giocvare qui e sono felice che il mio lavoro è stato notato da una grande squadra come il Milan. È chiaro che qui ci sono tanti giocatori importanti ma ci saranno molte partite e io posso dare tanta esperienza«. »Posso giocare sia centrale che sulla fascia - ha spiegato Papastathoupolos - Sono pronto a fare tutto quello che mi chiede l'allenatore. La chiamata del Milan è stata una sorpresa visto che avevo due anni ancora con il Genoa però sono davvero molto contento«


NOI NON ABBIAMO CUGINI!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty Re: AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da Ospite Ven Lug 23, 2010 1:22 pm

hahahhaa amelia e' popo scemo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty Re: AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 23, 2010 2:08 pm

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" 925773
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty Re: AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Lug 23, 2010 2:56 pm

Il solito minus habens che , all'arrivo ,spara cazzate per una banale captatio benevolentiae ... povero!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty Re: AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da M-i-k-y Ven Lug 23, 2010 3:00 pm

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" 311618 AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" 311618 AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" 311618 Si Amelia Li farai Vincere proprio tu con tutte le papere che fai ricordati delle papere nel genoa percio tanno cacciato e poi manco 3 portiere della nazionale sei riuscito ad arrivare VERGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGNA. AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" 687574
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty Re: AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 23, 2010 4:10 pm

Un vero giocatore da Bilam....


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI" Empty Re: AMELIA: "SCUCIAMO I TROFEI DALLA MAGLIA DEI CUGINI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.