Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

+2
riki_77
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 23, 2010 12:30 pm

"Maicon sarebbe felice di andare al Real Madrid solo se l'Inter decidesse di cederlo, ma anche per rispetto dei tifosi devo precisare che lui non ha mai chiesto di andare via». Il procuratore Antonio Caliendo fa chiarezza sulla posizione di Maicon, giocatore da tempo nel mirino del Real e in cima dei desideri di Josè Mourinho.Le recenti dichiarazioni del giocatore, rilasciate all'emittente brasiliana Radio Globo, dove ribadisce la sua volontà di andare al Real Madrid, hanno fatto scalpore.Il suo agente precisa ai microfoni di Sky Sport 24:«Ho parlato ieri sera con il giocatore e mi ha detto che non ha mai messo in secondo piano il fatto di rimanere nell'Inter. Il Real sarebbe un onore e una grande occasione solo se dovesse andar via». «Sono questioni di mercato, sono cose che come minimo prima vanno decise a tavolino, ma la prima cosa è il rispetto verso i tifosi», ha continuato Caliendo.I sostenitori nerazzurri attendono notizie, cercando di capirci qualcosa di più.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da riki_77 Ven Lug 23, 2010 12:42 pm

Secondo me alla fine non parte
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Luca il Mister Ven Lug 23, 2010 12:45 pm

Caliendo le ha sentite da Maicon... mi sa che gli ha fatto il mazzo. Ho questo sentore.

Quindi Maicon rimane.... non male. Invesitamo i 30/35 mln in un terzino sx e un centrocampista.... non abbiamo bisogno altro.
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Ospite Ven Lug 23, 2010 1:22 pm

Senti che cane sto procuratore... mamma mia! Parla di rispetto! E' lui e quel buffone di Maicon che non ci rispettano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 23, 2010 1:58 pm

alla fine su una cosa ha ragione.....

questo è il mercato....

se dopo anni di successi e vittorie il giocatore sarebbe anche stimolato dal vestire un'altra maglia per una nuova e forse ultima esperienza importante..ci sta..

soprattutto se questo giocatore lo hai pagato 5/6 milioni e lo rivendi a più di 30 milioni....

poi se resta..va bene uguale...

però sono cose che ci stanno... ci sono giocatori che restano tanti anni..e giocatori che ne restano pochi...

lui è una via di mezzo.... ne tanti..ne pochi...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 23, 2010 2:53 pm

Fermo un secondo.......Quoto tutto tranne una cosa......Fossi in Maicon completerei il ciclo calcistico all'Inter per diventare una leggenda di quella squadra....e Moratti, anche se prende 35 mln di euro....ne dovrebbe spendere altrettanti per rimaner competitivo sulle fasce
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 23, 2010 2:58 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Fermo un secondo.......Quoto tutto tranne una cosa......Fossi in Maicon completerei il ciclo calcistico all'Inter per diventare una leggenda di quella squadra....e Moratti, anche se prende 35 mln di euro....ne dovrebbe spendere altrettanti per rimaner competitivo sulle fasce

se tu fossi in maicon faresti così.... probabilmente anche io farei così...

ma devi capire che le mentalità delle persone sono diverse....

lui è brasiliano ed è venuto a giocare in europa per fare una gran carriera... non nasce tifoso interista..o appassionato di Serie A italiana... ha vinto tanto con l'inter... e potrebbe tranistare in una società gloriosa come Il Real Madrid... diciamo che se accettasse di andare li dopo quello che ha dato da noi... non mi scandalizzerei...

ovvio che rischia di non ripetere ciò che ha fatto da noi... ma quello ci sta...

poi ripeto..questo non vuol dire che io voglia che vada via.... era più che altro un cercare di capire le volontà di un calciatore... in egual modo di quando si caiscono le volontà di un giocatore che rimane all'inter a vita come ad esempio zanetti....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Ospite Ven Lug 23, 2010 3:35 pm

la colpa dei procuratori è in parte..le vere merde sono quelle che non rispettano i colori e pensano solo ai maledetti soldi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 23, 2010 3:56 pm

Io odio i procuratori, specie questo ed il pizzaiolo...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Luca il Mister Dom Lug 25, 2010 9:22 pm

javierina ha scritto:la colpa dei procuratori è in parte..le vere merde sono quelle che non rispettano i colori e pensano solo ai maledetti soldi

brava! condivido appieno!

quoto
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI Empty Re: CALIENDO CI VUOLE RISPETTO VERSO I TIFOSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.