Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE"

3 partecipanti

Andare in basso

SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE" Empty SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 22, 2010 7:54 pm



Parole di fuoco. Tredici anni al servizio della Juventus che lasciano qualche sassolino nella scarpa. Se li toglie tutti in un colpo Alessio secco, ex direttore sportivo della società bianconera, che in un'intervista rilasciata a 'La Stampa' non le manda certo a dire al Club degli Agnelli. "Credevo di meritare almeno due righe di ringraziamento dopo tredici anni, una vera caduta di stile, il club lo ha fatto per chi ci è stato molto meno", dice. E poi rivela alcuni retroscena sul mercato juventino del passato. "Avevo preso Mascherano che sarebbe venuto anche in B, ma mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati... e la Juve ha un codice etico. Il giocatore si mise a piangere", sostiene Secco. Che parla anche di Cassano: "Eravamo ad un passo dal prenderlo, ma qualcuno era perplesso: io invece sapevo che non era più il ragazzino terribile di una volta", continua l'ex ds. E infine bordata su Ciro Ferrara: "Diciamo che io ero più vicino a Giampaolo - conclude in bellezza- Ciro è stato calato dall'alto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE" Empty Re: SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE"

Messaggio Da seby_inter Gio Lug 22, 2010 8:51 pm

certo ke si mise ha piangere ..(pensando mi ha acquistato la juve ???? ma ho toccato davvero il fondo !!!!!!!!!! allora li scoppiano in lacrime XD muttley ahshashshahshsah
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE" Empty Re: SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 23, 2010 7:42 am

SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE" 925773 ...o magari perchè Secco quel giorno aveva l'alito cipolloso....

di fatto è che la Juve si è autodistrutta.....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE" Empty Re: SECCO: "MASCHERANO AVREBBE GIOCATO PER NOI ANCHE IN B. SI MISE A PIANGERE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.