Juve, incontro in Belgio per Lukaku
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Juve, incontro in Belgio per Lukaku
Lukaku alla Juventus? Dal sito 4-4-2 ci fanno sapere che la "Vecchia Signora" ha incontrato segretamente negli ultimi giorni l'Anderlecht e ha parlato del talento Romelu Lukaku di 17 anni (192 cm per 94 Kg), legato al club fino al 2015. La Juventus in queste ore sta tentando di strappare la giovane promessa belga alla concorrenza e più precisamente al Chelsea. Sì , perché l'attaccante ha fatto sapere che sarebbe orgoglioso di poter giocare con i Blues ("perché non gli era ancora stata proposta la candidatura della Juventus". ndr). Ricordiamo che nella stagione appena conclusa ha segnato 15 gol in 34 partite. Il club del presidente Agnelli ha offerto ai belgi 12 milioni per portarsi a casa le prestazioni sportive del ragazzo, si tratta ora di aspettare un'eventuale, controfferta del club londinese sempre alla ricerca di giovani talenti.
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Re: Juve, incontro in Belgio per Lukaku
non deve andare alla juve!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Argomenti simili
» Dal Belgio: osservatori dell'Inter per Lukaku
» Arriva dal Belgio la possibile valutazione di Mertens
» Ag.Lukaku: “C’è l’interesse del City”
» Lukaku: 'Meglio andar via'
» Neymar: “Mi vogliono Inter e Juve, io sceglierei Juve ha un fascino INTERNAZIONALE”
» Arriva dal Belgio la possibile valutazione di Mertens
» Ag.Lukaku: “C’è l’interesse del City”
» Lukaku: 'Meglio andar via'
» Neymar: “Mi vogliono Inter e Juve, io sceglierei Juve ha un fascino INTERNAZIONALE”
Pagina 1 di 1