Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou molla Maicon? "Solo giocatori poco costosi"

2 partecipanti

Andare in basso

Mou molla Maicon? "Solo giocatori poco costosi" Empty Mou molla Maicon? "Solo giocatori poco costosi"

Messaggio Da Fabietto96 Sab Lug 17, 2010 9:30 am

Ieri Josè Mourinho ha diretto il primo allenamento come tecnico del Real Madrid e, in una giornata così importante, ha anche fatto il punto sul mercato in entrata, ammettendo che le strategie della sua squadra non prevedono grossi investimenti: “Non saremo i campioni del mercato, non metteremo sotto contratto i giocatori più cari e i più forti. Vogliamo muoverci in modo equilibrato, senza drammi o passioni, con la massima cautela. L'intenzione è quella di cambiare la filosofia della squadra, dedicandoci a cercare giocatori con meno status e più spazio per il processo di crescita e allenamento. Di Maria? In effetti è stato un po' caro (25 milioni, ndr), ma ha 20 anni ed è un giocatore con un grande potenziale".

Parole che sanno di rinuncia definitiva a Maicon, che ha status, costa molto e non ha l'età per iniziare una fase di crescita, in quanto è già al top. Difficile capire se quella di Mourinho sia solo una strategia per spostare l'attenzione dal terzino nerazzurro, ma se è davvero questa la nuova filosofia del Real Madrid versione Special, non c'è più il rischio di vedere Maicon con la camiseta blanca.

Lo Special One parla poi degli obiettivi delle merengues: "Ho intenzione di vincere i tre campionati più importanti del mondo. Tra gli allenatori, solo io, Ancelotti e Capello siamo riusciti nella doppietta. Le critiche non mi preoccupano, i titoli che ho conquistato parlano per me. Il massimo del successo, però, di solito arriva al secondo anno". E noi interisti llo sappiamo bene...
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mou molla Maicon? "Solo giocatori poco costosi" Empty Re: Mou molla Maicon? "Solo giocatori poco costosi"

Messaggio Da El Principe Sab Lug 17, 2010 7:50 pm

Ed ecco che si fa sotto il Man City! 75 milioni per la coppia Maicon Balotelli sono importanti, ma anche loro sono importanti per noi, soprattutto il brasiliano... Sarà una faccenda che tirerà fino al 31 Agosto di sicuro... Anzi in Inghilterra il mercato chiude dopo e le cessioni si possono fare in Inghilterra fino a quella data...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.