Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter"

3 partecipanti

Andare in basso

Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter" Empty Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 16, 2010 2:55 pm

Giornata di presentazione per Fabio Simplicio, nuovo centrocampista della Roma, arrivato a parametro zero dal Palermo. Lo scorso gennaio il brasiliano venne trattato dall'Inter (che poi virò su Mariga), un'operazione che prevedeva il prestito di Krhin in rosanero, ma alla fine decise di rimanere in Sicilia e trasferirsi nella capitale a fine stagione. Una scelta personale che lo stesso Simplicio ammette serenamente: "Quella di non andare all'Inter è stata una mia decisione. Il trasferimento non si è concretizzato e ho deciso di rimanere a Palermo. Quanto siamo distanti dai nerazzurri? La scorsa stagione loro hanno vinto tanto, ma adesso si riparte da zero".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter" Empty Re: Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 16, 2010 3:02 pm

ci credo.... un giocatore come lui sa che a roma ha più spazio che all'inter... un po' come burdisso...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter" Empty Re: Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter"

Messaggio Da Ospite Ven Lug 16, 2010 4:50 pm

hahahah complimenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter" Empty Re: Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 16, 2010 5:53 pm

va a dirlo anche in giro sfigato :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter" Empty Re: Fabio Simplicio ammette: "Ho rifiutato l'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.