Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

5 partecipanti

Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 15, 2010 6:58 pm

Il Manchester City ha offerto all'Inter 25 milioni di euro per Mario Balotelli. Lo ha rivelato stasera Sky Sport 24. I Citizens, arrivati in Italia per cercare di portarsi via sia Kolarov sia il talento di Brescia, si sono però sentiti rispondere picche dall'Inter. L'offerta è stata, comprensibilmente, ritenuta troppo bassa (Silva è stato appena acquistato per 35 milioni) e, come ha confermato anche Massimo Moratti, l'ipotesi di una partenza di Balotelli è "in questo momento lontana". Quanto lontana? 15 milioni di euro.

L'Inter valuta Balotelli 40 milioni e da questa valutazione non ha la minima intenzione di scendere. In giornata, intanto, i dirigenti del City hanno incontrato Mino Raiola, presente a Milano e protagonista di un altro duro attacco alla Figc sulla norma relativa agli extracomunitari. L'eventuale accordo tra Raiola e i dirigenti inglesi per l'ingaggio di Balotelli non sarebbe un problema. Il problema, tutt'altro che di poco conto, è lo scarto tra l'offerta inglese e la richiesta nerazzurra.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty Re: IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 15, 2010 7:31 pm

Il Mancio che non faccia il pirla, ci vogliono altri 35 milioni, Il Balotelli non per meno di 60 Milioni.....


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty Re: IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da joxdozzy Gio Lug 15, 2010 10:41 pm

va via, b******* Milanista
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty Re: IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 16, 2010 6:14 am

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Il Mancio che non faccia il pirla, ci vogliono altri 35 milioni, Il Balotelli non per meno di 60 Milioni.....


IO STÓ CON MORATTI

60 milioni...stai esagerando.... anocra non li vale... dai parliamo in modo giusto....

40 sono un prezzo già che va a nostro vantaggio.....

però io lo terrei ancora.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty Re: IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 16, 2010 7:00 am

Cuchu82 ha scritto:
NEROAZZURRO_09 ha scritto:Il Mancio che non faccia il pirla, ci vogliono altri 35 milioni, Il Balotelli non per meno di 60 Milioni.....


IO STÓ CON MORATTI

60 milioni...stai esagerando.... anocra non li vale... dai parliamo in modo giusto....

40 sono un prezzo già che va a nostro vantaggio.....

però io lo terrei ancora.....

Anch'io lo terrei, má tutto quello fá, tutto quello che dice, non é positivo, in piú il procuratore é veramente un impresentabile, dunque abbiamo una mina vagante nello spogliatoio...

Per il prezzo, 40 milioni sono pochi a mio avviso... E fá bene Branca e Moratti a far pagare a achi vuele a questo giocatore...

IO STÓ CON MORATTI ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty Re: IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 16, 2010 7:10 am

Io per 40 mln lo cederei..... non perchè non credo che sia fortissimo (è di un altro pianeta) ma per la testa e il disturbo che ogni anno ci da....

Mi dispiacerebbe perchè con un pò di testa avremmo avuto un big
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

 IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA Empty Re: IL MANCHESTER CITY OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.