La Spagna e Campione del Mondo
+4
dany
Nerazzurro_92
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
8 partecipanti
:: Nazionale
Pagina 1 di 1
Re: La Spagna e Campione del Mondo
Poteva esserlo anche l'Olanda perché ha meritato quanto la Spagna....
La fortuna gioca anche....
IO STÓ CON MORATTI
La fortuna gioca anche....
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Hanno un culo rotto sti bastardi
Nerazzurro_92- World Player
-
Numero di messaggi : 6460
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
che ladri sfacciati. COn la Germania 2 falli da rosso e graziatiati. Ieri stavano solo per terra a fare i patemi e nulla. INIESTA FALLO DA REAZIONE QUASI DA ROSSO... NULLA! L'angolo che ha generato il gol. Una vergogna.
Ospite- Ospite
alla.fine.hanno.meritato...robben.e.webb.scandalosi!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
raga per me non e stata una finale ...... era di una noia niente spettacolo per me la spagna non se lo merita questa coppa poi questa coppa e stata sporcata da blatter gia solo facendo un pallone di merda per far vedere piu gol ma andate a fancu....... poi 4 anni fa per premiare l'italia non cera ieri sera era li a premiare la spagna tutto pimpante non mi sembra lora ke si dimettono lui e platini stanno rovinando il calcio mondiale....
seby_inter- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1494
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Io odio i barcellonesi tutti, tranne Villa.
Per il resto mi stanno anche simpatici gli altri che sono tre: Xabi Alonso,Torres e Sergio Ramos.
Spagna culattona. Iniesta andava espulso per il fallo su van bommel (che non è certo uno stinco di santo). il calcio d'angolo prima del gol della Spagna? Iniesta sul primo cross di Torres era in fuorigioco.
A me personalmente Weeb è piaciuto, ha sbagliato poco ed era una finale di un mondiale, non la partita dell'oratorio.
Per il resto mi stanno anche simpatici gli altri che sono tre: Xabi Alonso,Torres e Sergio Ramos.
Spagna culattona. Iniesta andava espulso per il fallo su van bommel (che non è certo uno stinco di santo). il calcio d'angolo prima del gol della Spagna? Iniesta sul primo cross di Torres era in fuorigioco.
A me personalmente Weeb è piaciuto, ha sbagliato poco ed era una finale di un mondiale, non la partita dell'oratorio.
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
La Spagna ha lavorato sui vivai, e merita questi successi....mi dispiace per Sneijder, tantissimo.....
La morale di questo mondiale è che non esistono più i campioni di una volta.....
C.Ronaldo e Messi sbiancherebbero con il primo Ronaldo....
La morale di questo mondiale è che non esistono più i campioni di una volta.....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
già...altro.che.messi/maradona!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Fabio ama l'INTER ha scritto:La Spagna ha lavorato sui vivai, e merita questi successi....mi dispiace per Sneijder, tantissimo.....
ma quali vivai??? la spagna vivie di un solo vivaio quello del Barcellona, non diciamo fesserie!
Solo e grazie al Barcellona la Spagna e ora campione del Mondo!
La prossima volta che mi rispondi così ti uso come alza tavoletta del WC personale.... Rispetto Mod....e gran calma....
La Spagna ha lavorato molto facendo crescere i campioni ASSOLUTI dai vivai.... Cosa che in Italia non accade se non sporadicamente perchè cerchiamo sempre il colpo all'estero....Dimmi una squadra italiana che punta sugli italiani (noi abbiamo un ottimo vivaio, ma puntiamo anche a molti giovani stranieri)....
Casillias è del vivaio del Barcellona eh? Sergio Ramos anche....? Xabi Alonso ....? Torres? Villa?ecc Poi è logico che bisogna applaudire maggiormente il Barca....
La Spagna ha lavorato molto facendo crescere i campioni ASSOLUTI dai vivai.... Cosa che in Italia non accade se non sporadicamente perchè cerchiamo sempre il colpo all'estero....Dimmi una squadra italiana che punta sugli italiani (noi abbiamo un ottimo vivaio, ma puntiamo anche a molti giovani stranieri)....
Casillias è del vivaio del Barcellona eh? Sergio Ramos anche....? Xabi Alonso ....? Torres? Villa?ecc Poi è logico che bisogna applaudire maggiormente il Barca....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
comunque a me brucia che ha vinto la spagna....
inizio a non sopportarli....
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Fabio ama l'INTER ha scritto:La prossima volta che mi rispondi così ti uso come alza tavoletta del WC personale.... Rispetto Mod....e gran calma....
mo quello
ancora con i vivai, uno solo sta facendo le fortune spagnole e non solo!
Cuchu82 ha scritto:
comunque a me brucia che ha vinto la spagna....
inizio a non sopportarli....
E menomale che non ti trovi qui. É insoportabile l'accoso mediático da ieri Domerica... Ed é appena iniziato, durerá 4 anni con i suoi giorni e le sue notti...
Sopraviveró... Spero...
SONO ITALIANO, SONO INTERISTA E STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Argomenti simili
» IL POLPO PAUL HA SCELTO LA SQUADRA CAMPIONE DEL MONDO, LA SPAGNA!
» IL GHANA CAMPIONE DEL MONDO U20
» Mondiali Under 20, il Brasile campione del MONDO!
» 1-1 a Levante, Barcellona campione di Spagna!
» Spagna pigliatutto: è campione d’Europa Under 21 -Highlights-
» IL GHANA CAMPIONE DEL MONDO U20
» Mondiali Under 20, il Brasile campione del MONDO!
» 1-1 a Levante, Barcellona campione di Spagna!
» Spagna pigliatutto: è campione d’Europa Under 21 -Highlights-
:: Nazionale
Pagina 1 di 1