Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

+4
Mr. Mou
Albert
Nerazzurro_per_sempre
ModCuoreInter
8 partecipanti

Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 11, 2010 10:59 am

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Mancin14

CUOREINTER E I SUOI TIFOSI NON DIMENTICANO

"Mi fa molto piacere essere qui. A Milanello vedo una atmosfera diversa, è un grandissimo centro sportivo. Mi sento come un ragazzino che ha tanta voglia di giocare. L'ultimo anno è stato difficile, ringrazio il presidente Moratti che ha capito la mia situazione e ringrazio il Milan per la fiducia. Sono contento di poter dimostrare di essere ancora l'Amantino che tutti conoscono. Il gioco che farà il Milan lo conosco, l'ho fatto con Capello alla Roma e in parte anche con Spalletti. Ultimamente ho giocato proprio poco, ma adesso giro pagina. Il Milan è una nuova avventura, un grandissimo Club, ho tanta voglia di riscatto, di vittoria, di serenità. Come è andata fra me e l'Inter? Magari potevo fare un po' di più, il fatto è che dopo essere partiti con un modulo con tre attaccanti poi si è giocato a rombo. Comunque, adesso vita nuova".

La Nazionale brasiliana? Io spero ancora molto di tornarci. Soprattutto adesso che sono qui al Milan, una squadra che ha grande visibilità in Brasile. Nel nostro Paese il Milan ha tanti tifosi, tutti seguono le sue partite, per le strade ci sono tanti ragazzini con la maglia del Milan. Il Milan ha più gioco, il Milan lavora meglio il pallone".

"Sento molto la responsabilità di giocare in un Club vincente, nel Club più titolato al mondo. I miei nuovi compagni brasiliani sono tutti fortissimi. Io dopo Cafu? Lui era terzino, anche se io stesso sono partito come terzino in Brasile, segnai 18 gol in quel ruolo prima di venire in Italia. Adesso il mio ruolo è esterno da metà campo in avanti. Farò di tutto per rimanere qua, ho tanti stimoli, il Milan gioca con tre davanti e con due attaccanti molto larghi, è una squadra tecnica, gioca la palla a terra: è proprio questo che potrebbe regalarmi il sorriso e l'allegria di giocare. Negli ultimi mesi ho capito che la storia con l'Inter era finita e ho detto basta, ho pensato che volevo respirare un'altra aria.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Dom Lug 11, 2010 11:24 am

SI, si, si.. adesso non la penso come ho scritto sull altro topic... Mancini - VIA :)
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da Albert Dom Lug 11, 2010 11:29 am

amantino sei una merda,viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da Mr. Mou Dom Lug 11, 2010 11:49 am

f****** da un'altra parte
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Lug 11, 2010 5:06 pm

All'INTER non c'é l'aria che piace a te. Vía.


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 12, 2010 7:03 am

Devi uscire pazzo...!! MERDA!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da dany Lun Lug 12, 2010 10:14 am

uccidetelo..fucilatelooooo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da seby_inter Lun Lug 12, 2010 10:19 am

io lo terrei raga non so ma mi da quell'aria ke si potrebbe riscattare con benitez lo vedrei bene nel ruolo di.........spazzino farci pulire lo stadio solo a lui dopo ogni partita giocata in casa fino alla scadenza del contratto XD PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA 925773 cmq non e uno da inter lui non deve neache presentarsi davanti il cancello per l'allenamento non e degno di entrare in un posto magico.....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 12, 2010 11:59 am

Peggio lui che Burdisso....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA Empty Re: PER NON DIMENTICARE: MANCINI QUI LA MILAN SI RESPIRA UN'ALTRA ARIA, CON L'INTER HO CHIUSO E STORIA PASSATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.