Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

+5
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
riki_77
Mr. Mou
ModCuoreInter
9 partecipanti

Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 08, 2010 11:21 am

Il futuro è sempre un'incognita, ma quando si parla di Gabriele Oriali, in casa Inter, c'è sempre più attenzione del solito. Dopo l'arrivo di Amedeo Carboni, i tifosi si sono chiesti: "Che fine farà Lele?", preoccupatissimi di perdere la bandiera nerazzurra. E, purtroppo, con ogni probabilità sarà addio. A dirlo è lo stesso Oriali, che intervistato da SS24 sotto gli uffici del presidente Massimo Moratti con il quale aveva appena finito di parlare proprio in merito al suo futuro, ha spiegato la sua situazione: "Ho parlato poco fa con il presidente, che mi ha proposto un ruolo molto importante. Devo riflettere, prenderò del tempo per decidere al meglio e vedremo cosa fare. Non so se accetterò, il ruolo è anche più importante dell'area tecnica. Però devo essere sincero, non sono molto contento perchè non mi aspettavo questo sconvolgimento in società dopo i trionfi dell'ultima stagione. Le decisioni in ogni caso sono state prese da chi doveva prenderle, anche se per molte personalmente non condivido, dunque ora deciderò".

Quando le domande incalzano, e la paura di perdere un grandissimo dirigente oltre che un uomo-immagine inestimabile, Oriali mostra un volto sempre più triste, e si capisce che l'addio è probabile: "Sì, è possibile che la mia avventura si chiuda qui, ora vedremo. Comunque posso garantire che per me l'Inter è davvero tutto, non avrei mai voluto fare questa scelta e assicuro che non esistono altre società per me, anche se dovessi lasciare il nerazzurro non andrò a lavorare in altri club". Comunque vada, grazie di tutto, Lele.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Mr. Mou Gio Lug 08, 2010 11:24 am

in effetti oriali rappresent la storia dell'inter... amedeo carboni di sta michia quella della roma...
sta mossa societaria non l'ho capita
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da riki_77 Gio Lug 08, 2010 11:37 am

Stiamo combinando un macello quest'anno fra calcio mercato.. ecc.. e societa.. ankora deve iniziare sto benitez e gia mi sta sui co*****...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Lug 08, 2010 11:39 am

beh penso che benitez c'entri poco. + che altro la società. cioè stiamo riuscendo a mandare a puttane 2 anni in cui mourinho ha fatto il massimo su tt i fronti
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da riki_77 Gio Lug 08, 2010 11:56 am

E secondo te xke stiamo mandando tutto a puttane?? xke non ce piu uno k gestisce sta c**** di societa.. cioe quello k mou faceva!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Ospite Gio Lug 08, 2010 11:57 am

io nn capisco come si possa allontanare uno come Oriali. Non ci sono parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Mr. Mou Gio Lug 08, 2010 12:19 pm

stiamo andando veamente male...
cmq il porcellino(benitez) centra
perchè ha voluto carboni
ch prenderà il posto di oriali

mou reggeva tutta la società...

mah?speriamo bene...
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 08, 2010 12:21 pm

Le bandiere non si toccano.....anche se non sono disfattista
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 08, 2010 12:54 pm

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" 870303
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 08, 2010 1:08 pm

Mr. Mou ha scritto:in effetti oriali rappresent la storia dell'inter... amedeo carboni di sta michia quella della roma...
sta mossa societaria non l'ho capita

Veniva nel pacco. É l'uomo di fiducia di Benitez.

Non condivido che Oriali vada via e non mi piace Carboni, má Vediamo cosa si fá inseguito.
Io fossi Oriali rimarrei sempre dentro la societá... Lui puó rimanere a vita con la fiducia di Moratti, mentre che Benitez fará 2/3 stagioni e ciao....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da El Principe Gio Lug 08, 2010 1:50 pm

Per me Oriali DEVE rimanere nello staff assolutamente. Non solo per la bandiera che è, ma anche per tenere salda comunque l'"idea mourinhiana" che ha questa squadra e visto che si avvicina molto a quella di Benitez può esserci utilissimo.


Ultima modifica di El Principe il Gio Lug 08, 2010 2:18 pm - modificato 1 volta.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Albert Gio Lug 08, 2010 2:08 pm

vergogna,io moratti certe volte non lo capisco,lele doveva restare al suo posto,maledizione diamo a un romanista come carboni il posto di una bandiera come oriali!!!!VERGOGNA
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 08, 2010 2:20 pm

Oriali è un grande..e spero rimanga in società...

ma su carboni non sono scettico...

a me sembra anche lui una brava persona.... e non è mai stato eccessivo nei suoi comportamenti e nelle sue dichiarazioni....

di certo il prossimo anno non ci potranno criticare del fatto che facciamo troppi balletti in panchina!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò" Empty Re: Oriali è offeso: "Moratti mi ha proposto un ruolo, non so se accetterò"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.