Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio”

3 partecipanti

Andare in basso

Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio” Empty Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 07, 2010 8:18 am

Andrea Ranocchia è tornato. Smaltito al meglio il lavoro di recupero dopo il’infortunio subito al crociato anteriore, durante Fiorentina-Bari, l’ex difensore del Bari, ora al Genoa, ma (anche se non ancora ufficialmente) in comproprietà con l’Inter, è pronto al ritorno in campo. Il suo futuro appare radioso, con la maglia nerazzurra e la maglia azzurra della nazionale, dove il debutto sembra essere imminente. Ora parte in ritiro con il Genoa. Fisicamente si sente ok: “Mi sento molto bene. Anzi sto meglio di prima. Ricordo tutto di quel 10 gennaio, di Fiorentina-Bari, quando mi lesionai il legamento crociato. Un peccato perché mi feci male durante il mio migliore periodo. Ma il peggio è passato”.

La famiglia e gli amici lo hanno aiutato: “Papà Marco e mamma Claudia, oltre alla mia ragazza Giulia. I miei amici mi sono stati molto vicini. Non dimentico mai l’esultanza dopo i gol all’Inter, in cui mostravano la mia maglia”. Dopo tutta la riabilitazione ecco il Genoa: “Non vedo l’ora di iniziare; sono davvero pronto a lavorare”. Il ricordo di Bari: “Senza dubbio stupendo. Sono stati 6 mesi perfetti”. Gli attaccanti più pericolosi: “Inzaghi e Milito, sicuramente”. Un po’ dispiaciuto di non poter ritrovare Bonucci: “Una persona squisita. Sono contento che vada alla Juve. Lo merita”.

E per Ranocchia c’è l’Inter, che lo lascerà a Genova un altro anno: “Ho parlato con Tullio Tinti, mio procuratore. E parleremo di mercato solo in caso di offerte concrete. Essere comunque accostato all’Inter è motivo di grande orgoglio”. Una vaga somiglianza con Materazzi: “Si è vero. Ho cominciato a centrocampo e sono cresciuto in difesa, sia in altezza sia a livello tecnico. In mediana non ero buono”. Capitolo nazionale: “Lippi parlò con Perinetti e Ventura per sapere di più su di me. Ma poi mi infortunai. Farò di tutto per guadagnarmi la stima di Prandelli”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio” Empty Re: Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio”

Messaggio Da Mr. Mou Mer Lug 07, 2010 8:23 am

ranocchia è il nuovo nesta, speriamo recuperi bene dall'infortunio
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio” Empty Re: Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio”

Messaggio Da dany Mer Lug 07, 2010 11:48 am

altro.che.bonucci!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio” Empty Re: Ranocchia: “Non ci penso ma essere accostato all'Inter è per me motivo d'orgoglio”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.