Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

3 partecipanti

Andare in basso

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" Empty Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 02, 2010 10:08 pm

Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, sottolinea l'interesse della FIGC ad acquisire tutte le nuove intercettazioni emerse dal processo in corso a Napoli sulla vicenda "Calciopoli": "Chiederemo tutte le intercettazioni, a prescindere da quelle che entreranno nel processo di Napoli - dichiara Abete - sono emerse ulteriori intercettazioni negli ultimi mesi, io stesso ne sono stato oggetto e non ho intenzione di rimanere passivo. La Figc si è costituita parte civile ed è importante che acquisisca tutti i documenti e li dia alla procura, abbiamo interesse a verificare tutto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" Empty Re: Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 02, 2010 10:55 pm

Deve pagare i favori a chi l'ha votato....?




“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" Empty Re: Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

Messaggio Da seby_inter Ven Lug 02, 2010 11:05 pm

abete a senso suo vorrebbe migliorare il calcio italiano niente sapendo ke lo sta distruggendo !!!!!!! andiamo sempre più giù ke amarezza !!!!!!!!!!!!!!!!! abete fuori dalle balle io voglio vedere ki e stato a riconvocarlo.........
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" Empty Re: Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Lug 02, 2010 11:09 pm

É un Suicidio averlo mantenuto come presidente della Federazione....

Andrá a finire peggio che la Francia e mi dispiace per Prandelli...



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" Empty Re: Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

Messaggio Da seby_inter Ven Lug 02, 2010 11:12 pm

finche da noi ci sara il magna magna non cambiera mai niente...
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli" Empty Re: Abete: "Chiederemo tutte le intercettazioni di Calciopoli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.