Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO"

3 partecipanti

Andare in basso

PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO" Empty PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 01, 2010 11:55 am



«Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà, che ci ha regalato tante soddisfazioni». Lo ha detto il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi parlando del Milan, di cui è presidente il premier Silvio Berlusconi, ieri sera durante la presentazione dei palinsesti autunnali. «Il Milan non ha bisogno di fare acquisti, ma di un progetto puntando soprattutto sui giovani», ha aggiunto, confermando comunque che tra i campioni in circolazione prenderebbe volentieri Mario Balotelli. «Un vero talento - ha detto - un cavallo pazzo». Parlando delle vittorie dell'Inter ha aggiunto: «Io sono come papà, non mi amareggio per le vittorie degli altri ma per i nostri mancati successi». Per quanto riguarda il nuovo allenatore Allegri, Piersilvio Berlusconi ha detto di essere molto fiducioso. «Non lo conosco molto bene - ha aggiunto - ma da quello che ho visto mi sembra che abbia un modo di giocare molto... allegro». Ha infine ribadito più volte che il padre non ha alcuna intenzione di lasciare la presidenza del Milan. «Il Milan è un pezzo del suo cuore - ha detto - io ho piena fiducia e condivido tutto quello che fa, non discuto le sue scelte perchè quando ne parlo con lui ne parlo da tifoso». Il figlio del premier ha quindi smentito qualunque eventualità di ingresso nella proprietà rossonera di gruppi stranieri, come l'ipotesi di una società russa.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO" Empty Re: PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO"

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 12:07 pm

lo prenderesti pure... o lo prendi gia'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO" Empty Re: PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 01, 2010 12:28 pm

mi spiace... piersilvio.... ma mario rimane da noi...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO" Empty Re: PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 01, 2010 1:47 pm

.... patpat


IO STÓ CON MORATTI mitra jose01
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO" Empty Re: PIERSILVIO BERLUSCONI: "PRENDEREI BALOTELLI, UN VERO TALENTO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.