Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

+4
ModCuoreInter
joxdozzy
a.nisi
juliocesar90
8 partecipanti

Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty faraoni all'inter

Messaggio Da juliocesar90 Gio Lug 01, 2010 9:36 am

Marco Davide Faraoni ora è un giocatore dell’Inter. A dare conferma dell’avvenuto passaggio del giovane difensore laziale in nerazzurro è il Corriere dello Sport. Il ragazzo lascia Roma dopo 9 anni di giovanili biancocelesti e soprattutto perché non c’era un progetto che lo convincesse a pieno. La scelta dell’Inter capita a pennello, visto che i nerazzurri, tra un un paio di anni, ringiovaniranno il reparto difensivo. Faraoni così farà esperienza a fianco dei ‘vecchi’ delle retroguardia interista e anche con Rafa Benitez, da sempre convinto sostenitore dei giovani talenti. Nei prossimi giorni sarà a Milano per sostenere le visite mediche e poi inizierà l’avventura con la Primavera, in attesa di conoscere il suo idolo Javier Zanetti: “Sono onorato di essere un giocatore dell’Inter. Non avrei mai pensato di farne parte, da bimbo. Non è stato facile lasciare Roma e la Lazio, di cui sono tifoso e per la quale ho giocato per 9 anni, ma ci sono dei fattori che mi hanno convinto ad andare, come quello che non ci fosse un progetto per i giovani come me”. La reazione non appena è stato prelevato dall’Inter: “Pensavo ad uno scherzo. Non ci credevo. Sono molto felice. Ringrazio papà e mamma (Marco ed Agnese, ndr) e i mie agenti Giovanni Bia e Franco Fatica, che mi sono stati vicini quando ero infortunato”. Marco si è infortunato al crociato anteriore destro, guaio che lo ha tenuto fermo per 6 mesi.

Faraoni parla delle sue caratteristiche tecniche: “Sono un terzino agile e veloce; mi piace spingervi avanti e giocare in anticipo. Devo migliorare nell’uno contro uno”. Il suo idolo: “Javier Zanetti. Un esempio per tutti. Un grande campione.” Ambizioni in nerazzurro: “Crescere senza fretta per dimostrare ciò che valgo. Sogno di fare una carriera importante e di essere campione nell’Inter. Immagino già l’emozione nel lavorare con la prima squadra. Lavorerò sodo affiche ciò accada”.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da a.nisi Gio Lug 01, 2010 9:52 am

Lui è di bassano romano, in provincia di viterbo, lo conosco di fama, qui gli esperti del mestiere dicono che è un gran bravo giocatore con grandi doti, gioca anche nella nazionale under 19....
speriamo bene!!
a.nisi
a.nisi
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 320
Età : 38
Localizzazione : viterbo
Umore : fantastico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da joxdozzy Gio Lug 01, 2010 9:58 am

speriamo bene nel futuro, Biabiny, Cautinio e Faraoni e bene, e il Milan prende Yepes e J. Cole FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" 925773
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 01, 2010 10:52 am

“Sono onorato di essere un giocatore dell’Inter. Non avrei mai pensato di farne parte, da bimbo. Non è stato facile lasciare la Lazio, di cui sono tifoso e per la quale ho giocato per 9 anni, ma ci sono dei fattori che mi hanno convinto ad andare, come quello che non ci fosse un progetto per i giovani come me”. Queste le parole di Marco Davide Faraoni che da alcuni giorni è un giocatore dell’Inter.

Il giovane farà subito esperienza con i veterani della retroguardia nerazzurra. Il ragazzo, reduce da un infortunio che lo ha allontanato dai campo di calcio per sei mesi, ringrazia coloro che gli sono stati vicini in questo brutto periodo: “Mamma, papà e i procuratori Bia e Fatica”. Emozionato e felice di conoscere il suo idolo Zanetti: “Un grande campione, un esempio per tutti”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da RaffaElit0 Gio Lug 01, 2010 11:01 am

e questo chi è?
RaffaElit0
RaffaElit0
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 630
Età : 29
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 11:02 am

questo è il nuovo Nesta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 01, 2010 11:03 am

Terzino Destro dalle belle speranze in italia in quel ruolo forti e giovani cè lui e Santon, qui bisogna fare i complimenti all'Inter!

Poi lo vedrete e un ottimo terzino destro e se cresce ancora fisicamente può diventare il migliore italiano in quel ruolo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 01, 2010 11:05 am

intbiccio ha scritto:questo è il nuovo Nesta!

non proprio perchè non nè un centrale!
Però può ripercorrere le gesta di nesta!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Lug 01, 2010 11:13 am

scusa mod li ho collegati perchè sostanzialmente sn uguali
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da dany Gio Lug 01, 2010 11:47 am

si.dice.un.gran.bene.di.questo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 01, 2010 12:21 pm

a.nisi ha scritto:Lui è di bassano romano, in provincia di viterbo, lo conosco di fama, qui gli esperti del mestiere dicono che è un gran bravo giocatore con grandi doti, gioca anche nella nazionale under 19....
speriamo bene!!

allora conosce già Mattia Destro che è in nazionale u19!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 01, 2010 2:25 pm

... Ed oltre a Faraoni allora Destro torna all'INTER...?


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 01, 2010 3:40 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:... Ed oltre a Faraoni allora Destro torna all'INTER...?


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew

Destro è dell'inter... quest'anno era nella primavera...

al massimo più che tornare mi sa che andrà in prestito da qualche parte... a fare esperienza.... credo o al Lecce o al Parma a alla lazio...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Ufficiale Faraoni con l'Inter fino al 2014

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 01, 2010 3:50 pm

È stato depositato in data odierna il contratto che legherà Marco Davide Faraoni, difensore, classe 1991, svincolatosi ieri dalla Lazio, all'Inter fino al 30 giugno 2014. Il calciatore ha fatto parte dei convocati della nazionale italiana Under 19.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 01, 2010 7:59 pm

Cuchu82 ha scritto:
NEROAZZURRO_09 ha scritto:... Ed oltre a Faraoni allora Destro torna all'INTER...?


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew

Destro è dell'inter... quest'anno era nella primavera...

al massimo più che tornare mi sa che andrà in prestito da qualche parte... a fare esperienza.... credo o al Lecce o al Parma a alla lazio...

Si parlava che era in procinto di partire per una squadra di seria A, indubbiamente se non c'é posto in squadra, per la panca teniamo altri e Destro allora a farsi le ossa fuori per dopo tornare a casa... Da Titolare....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO" Empty Re: FARAONI: "E' UN ONORE VESTIRE IN NERAZZURO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.