Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

3 partecipanti

Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Giu 29, 2010 4:56 pm

L'Inter per lui è un sogno che si avvera, un sogno che ha voluto fortissimamente, tanto da rifiutare le altre grandi d'Europa per vestire il nerazzurro. Ora, Philippe Coutinhoè pronto a far sognare i tifosi dell'Inter che si aspettano tantissimo da lui per il futuro, visto che ha compiuto da pochissimo 18 anni. La società ha creduto in lui da tempo, andando a bloccarlo da quando era 16enne dal Vasco da Gama, ed oggi intervistato da O Globo, ha mostrato tutto il suo entusiasmo nell'iniziare l'avventura con la squadra campione d'Europa alla quale si sente già legato. Coutinho inizia a parlare proprio dalle parole del presidente Moratti, che in un'intervista lo aveva definito, poco fa, un 'vero fenomeno': "Ho sentito e lo ringrazio. I miei idoli sono Kakà e Ronaldinho, e penso di rispecchiarmi abbastanza in entrambi", ha detto sorridendo Philippe. Lui, però, in patria, visto che arriverà all'Inter, viene visto come il nuovo Adriano, il nuovo Imperatore: "Sì, seguire i passi di Adriano sarebbe davvero ottimo!", ha proseguito Coutinho.
Lui però è molto diverso dall'attaccante ora finito alla Roma, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente: come scrivono dal Brasile, Philippe è un ragazzo molto pacato, amante di una vita tranquilla e rilassata, senza stress. E, pensate, ha dovuto addirittura disattivare il suo account su un social network molto noto da quelle parti, Orkut, proprio perchè molte tifose già lo subissavano di 'affetto', fin troppo per lui che ama stare sereno e rilassato: "Già moltissime ragazze mi scrivevano, dicevano di amarmi ed ho avuto un piccolo litigio con la mia ragazza per questo!", dice Coutinho con il sorriso sulle labbra, visibilmente entusiasta. La sua avventura nerazzurra sta per cominciare: ecco a voi Philippe, l'antidivo.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Re: Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da El Principe Mar Giu 29, 2010 4:59 pm

VAI PHIL!!! STUPISCIMI!!!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Re: Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Giu 29, 2010 5:31 pm

Tutti brasiliani prima pregano e sono acqua e sapone.....poi? Macellooooo

Pure Pato ha divorziato! XD
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Re: Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da El Principe Mar Giu 29, 2010 5:46 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Tutti brasiliani prima pregano e sono acqua e sapone.....poi? Macellooooo

Pure Pato ha divorziato! XD

Sarà che non conosce ancora la sacrità della () ahaha
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Re: Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Giu 29, 2010 10:27 pm

Della doppia parentesi? :) secondo me a furia di pregare inginocchiati davanti ad una CAPPELLA.... li hanno trasformati in amanti del trans....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Re: Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da El Principe Mer Giu 30, 2010 2:30 am

Credo che la "doppiaparentesi" sia l'unica cosa della MATEMATICA che piaccia a noi uomini Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" 925773 . Comunque tornando in Tema-Coutinho mi sembra davvero un ragazzo pacato, la sua situazione sarà favorita dal fatto che sarà seguito anche dalla famiglia qui... Quindi credo davvero che da questo punto di vista non ci siano problemi..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena" Empty Re: Coutinho, l'antidivo: "Io sulle orme di Adriano, ma c'è un retroscena"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.