Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ag. Milito e Burdisso: “Continuano le trattative”

Andare in basso

ag. Milito e Burdisso: “Continuano le trattative” Empty ag. Milito e Burdisso: “Continuano le trattative”

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 29, 2010 11:35 am

ag. Milito e Burdisso: Continuano le trattative Continuano le trattative tra Inter e Milito per il rinnovo contrattuale, e l’agente del giocatore, ai microfoni di fcinternews.it, ha detto che tutto sta procedendo per il meglio: “Aspetto che mi facciano sapere quale decisione hanno preso: le carte sono in tavola ci sono, ora vediamo quale decisione verrà presa. La nostra priorità è stata sempre l’Inter…”.

Diversa la situazione per Burdisso, che appare molto meno certo di quella del Principe: “Anche qui la situazione è ancora in una fase calda. Le due società si parleranno tra domani e dopodomani e vedremo cosa uscirà fuori. Dieci milioni di euro? Le posso assicurare che è una cifra che è uscita solo sui giornali: l’Inter non mi ha mai parlato in questi termini del giocatore. City? Non mi è arrivata nessuna offerta per Burdisso da squadre estere”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili