Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ

3 partecipanti

Andare in basso

SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ Empty SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 29, 2010 7:53 am

Giovedì ci sarà un vertice tra Branca e Benitez dove si parlerà soprattutto di Cavani. Il tecnico spagnolo potrebbe addirittura raggiungere Milano per parlare con il dt nerazzurro e il presidente Moratti. A Benitez il calciatore piace già da quando allenava il Liverpool. Intanto il patron rosanero Zamparini ha parlato della possibile cessione del suo giocatore: “L’Inter non mi ha cercato e non ha presentato offerte. Non so se hanno contattato lui, ma nessuno lo ha fatto con noi. Con Moratti ho buoni rapporti. Abbiamo bisticciato per Burdisso nel 2004, ma poi gli ho venduto Grosso. Per Cavani però voglio solo contanti”. Nell’operazione potrebbe essere inserito anche Khrin: “A centrocampo cerchiamo qualcosa, ma decide tutto il direttore sportivo Sabatini. Comunque penso che Cavani lascerà Palermo perché vuole un’avventura professionale diversa. Chi lo vuole si faccia avanti”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ Empty Re: SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ

Messaggio Da dany Mar Giu 29, 2010 12:00 pm

con.i.soldi.x.cavani.si.tenta.ozil!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ Empty Re: SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ

Messaggio Da calciofilo Mar Giu 29, 2010 12:08 pm

di Cavani non sono convintissimo al 100%... parecchi amici miei che lo vedono di settimana in settimana, abbonati con il palermo, non è che siano così pazzi di lui.... gli criticano sempre il fatto di sbagliare gol banali... poi è un giocatore di prospettiva certo, ma deve fare quell'importante salto di qualità per essere da Inter...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ Empty Re: SI MUOVE QUALCOSA GIOVEDI INCONTRO BRANCA E BENITEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.