Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

5 partecipanti

Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 28, 2010 12:14 pm

“Al Primer Toque” di Onda Cero e Radio Marca, Fendando Torres ha parlato del suo futuro. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un interesse per il Niño da parte di Barcellona e Inter. L’attaccante della nazionale spagnola non ha negato di esserne compiaciuto “È sempre bello essere accostato ai grandi club. Non può che farmi piacere”. “Tuttavia – prosegue la punta spagnola – mi sembra abbastanza normale che i grandi club siano in questo momento interessati ai migliori giocatori di squadre in difficoltà come il Liverpool, fuori dalla Champions League, o il Valencia, in una brutta situazione economica. Ma al di là delle voci, per quanto mi riguarda non c’è niente di concreto”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 28, 2010 12:18 pm

Io dico.....che dobbiamo investire su Cavani.... Torres era una possibilità se Milito partiva, ma ora non serve.... Piuttosto prendo un giovane fortissimo (anche di testa) come Edison e aspetto che sbocci....sfruttando Milito finchè il fisico lo permetterà...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Giu 28, 2010 12:24 pm

D'accordo con Fabio!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 28, 2010 12:50 pm

io dico che torres mi sta pure sulle palle... quindi... meglio altri..
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da Rikz Lun Giu 28, 2010 1:24 pm

io dico che per Torres farei follie.. quindi meno male che non sono io il presidente dell'Inter.. sennò lo comprerei anche se nn serve
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 28, 2010 1:57 pm

Torres nella Spagna fa meno del tuo pupillo..... E' un grande, ma abbiamo un attacco che ha segnato 3 gol al Barca e ne avrebbe segnati ancora....perchè cambiare....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da Rikz Mer Giu 30, 2010 9:06 am

Vabbè Villa è un'altra cosa.. è un vero peccato che sia andato da quelle merde barcellonesi.. Il mondiale sottotono per il Nino sarebbe solo uno sconto per noi..

cmq è vero con l'attacco che abbiamo nn ci serve..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter  Empty Re: Fernando Torres lusingato dall’interesse dell’Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.