Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter!

3 partecipanti

Andare in basso

Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter! Empty Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 28, 2010 11:59 am

Joe Cole (28) vuole prendere in seria considerazione l'ipotesi di approdare in Italia con la maglia dell'Inter: il futuro del nazionale inglese sarebbe infatti esattamente a metà tra i colori neroazzurri e l'Arsenal di Wenger, con la concorrenza di Milan, Juventus, Tottenham e Manchester United apparentemente sbaragliata. A parametro zero e con ben poche società in grado di permettersi il suo oneroso ingaggio (superiore ai 3 milioni di euro annui), Cole ha dichiarato di essere stato spesso escluso nel corso del suo ultimo anno al Chelsea "per ragioni più politiche che calcistiche", aggiungendo: «Voglio decidere il più velocemente possibile. Mi prenderò un paio di settimane di riposo per andare in vacanza con la mia famiglia, poi deciderò. La prossima stagione deve essere fantastica, voglio un allenatore che abbia fiducia nelle mie capacità».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter! Empty Re: Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter!

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 28, 2010 11:59 am

non ci deve interessare....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter! Empty Re: Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter!

Messaggio Da Rikz Lun Giu 28, 2010 1:20 pm

ma sai, a 0 euro, ingaggio da 3,5Mln ci sta.. non è mica Flamini al Milan che ne prende 5. Io ci farei un pensierino.. un triennale da 3,5
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter! Empty Re: Joe Cole prende in considerazione l'ipotesi Inter!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.