Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suarez: “Maicon andrà via. Il Mondiale? Lo vince la Spagna”

Andare in basso

Suarez: “Maicon andrà via. Il Mondiale? Lo vince la Spagna” Empty Suarez: “Maicon andrà via. Il Mondiale? Lo vince la Spagna”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Giu 26, 2010 8:02 pm

“L’ Inter non necessita di un attaccante centrale, credo che cercheranno giocatori in altri ruoli, forse però, non sono sicurissimo ma mi sembra così la situazione – ha detto Suarez – . Maicon? Sicuramente se andrà via arriverà uno al suo posto, questo sì. Non ho visto grandi nomi da inserire lì al suo posto, non c’è grande abbondanza di giocatori di alto livello in quella zona. Il Mondiale? Secondo me vincerà la Spagna, ma la sorpresa sarà sicuramente l’Uruguay. L’Italia? Potevano starci sia Balotelli che Cassano, uno dei due ci voleva, però anche altri non dovevano esserci, quando hai già uno che sta sulla mia falsariga basta, se ne metti sei.”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Suarez: “Maicon andrà via. Il Mondiale? Lo vince la Spagna” Empty Re: Suarez: “Maicon andrà via. Il Mondiale? Lo vince la Spagna”

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2010 11:18 am

mi auguro veramente che resti... che pizza ogni estate sempre la solita sensazione di addii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.