Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abete: "Dimissioni? Se è per Lippi, non ci penso"

2 partecipanti

Andare in basso

Abete: "Dimissioni? Se è per Lippi, non ci penso" Empty Abete: "Dimissioni? Se è per Lippi, non ci penso"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 25, 2010 10:24 am

Il presidente federale Giancarlo Abete ha parlato anche del suo futuro. Sarà, con ogni probabilità, ancora nella Figc, visto che ha dichiarato di non pensare “alle dimissioni per la scelta di Marcello Lippi”. La spiegazione: “Scegliere un tecnico campione del mondo è un fatto collegato ad una scelta legittima da parte del presidente della federazione, non mi sembra questo il problema, non perché non mi assumo la responsabilità ma non accetto la logica per chi verrà in futuro".

Il n° 1 di Via Allegri difende la scelta del ct: “Non penso che Lippi sia stato lasciato solo. Il presidente della federazione indica il commissario tecnico, è giusto che ci sia una responsabilizzazione del presidente federale se il ct non ottiene risultati. Se questo dipende dalla non capacità del ct o da una pluralità del ct, non si può dare una risposta in termini emozionali oggi. Se il problema delle dimissioni è legato alla scelta di Lippi, non si pone”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Abete: "Dimissioni? Se è per Lippi, non ci penso" Empty Re: Abete: "Dimissioni? Se è per Lippi, non ci penso"

Messaggio Da Luca il Mister Ven Giu 25, 2010 10:36 am

Ma parla come mangi! Ignortante!
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.