Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Samp ci prova per Van der Vaart

Andare in basso

La Samp ci prova per Van der Vaart Empty La Samp ci prova per Van der Vaart

Messaggio Da Cuchu82 Ven Giu 25, 2010 6:10 am

Offerti 10 milioni di euro al Real

La Sampdoria tenta il colpo Van der Vaart. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la società blucerchiata sarebbe pronta a offrire al Real Madrid la somma di 10 milioni di euro per portare a Genova il fantasista olandese. La trattativa si preannuncia piuttosto complicata, in quanto i 'Blancos' chiedono almeno 20 milioni e la volontà del giocatore è quella di rimanere a Madrid agli ordini del nuovo tecnico Mourinho.

"Perché dovrei andarmene? - ha risposto seccato Van der Vaart al quotidiano 'Sport' - La mia ultima stagione è stata abbastanza positiva e credo che non vi è nessun dubbio che io possa rimanere a Madrid ". "Penso che i dirigenti stiano gettando le basi per un progetto a lungo termine - prosegue l'olandese - vogliono portare il Real nella posizione in cui la compete. E poi ora c'è Mourinho che è il miglior allenatore del mondo".
Un altro punto a sfavore del club blucerchiato, e che rende ancor più arduo l'affare, è rappresentato dall'incontrastabile concorrenza dei top club esteri. Sul centrocampista del Real infatti hanno messo gli occhi da tempo i tedeschi del Bayern Monaco (che vorrebbero ripetere un'operazione in stile Robben) e gli inglesi del Manchester United (che devono trovare un sostituto a centrocampo dell'ormai logoro Scholes), disposti a spendere cifre ben superiori a quanto finora offerto dalla Samp, oltre che assicurare al giocatore un ingaggio molto più elevato.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.