Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bonucci, adesso è un "thriller"

2 partecipanti

Andare in basso

Bonucci, adesso è un "thriller" Empty Bonucci, adesso è un "thriller"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Giu 23, 2010 4:00 pm

Intrigo tra Juve, Inter, Bari e Genoa

Un nodo stretto, complicato da sciogliere, quello che impedisce a Leonardo Bonucci di conoscere il proprio futuro. Il giovane difensore azzurro, in Sudafrica, aspetta notizie dal procuratore Torchia: le ultime non sono state buone, con Genoa e Bari che non sono riusciti a trovare un accordo per il riscatto della comproprietà da parte dei rossoblu, dietro i quali ci sarebbe l'Inter. Il Bari, invece, vuole cedere la sua metà alla Juventus.

Marotta, a Milano, incontra il ds pugliese Angelozzi e ribadirà la proposta di contropartita, che prevede la cessione definitiva di miron e la metà del cartellino di Paolucci, giocatore molto gradito a Ventura. E' un'offerta che a Bari ritengono migliore di quelle avanzate dal Genoa nella giornata di martedì, ovvero l'altra metà del cartellino di Meggiorini (altra comproprietà tra i due club) e un conguaglio in denaro. La risposta del club biancorossa è stata ben altra e un filo provocatoria: il rinnovo del prestito di Ranocchia (che il Genoa ha già venduto all'Inter per il 2011) e 7 milioni in contanti.

E il Grifone, per il momento, è battuto in ritirata: irricevibile girare in Puglia i soldi in entrata per la cessione di metà di Ranocchia all'Inter (6,5 milioni più la comproprieta del giovane attaccante Destro) e prospettiva di non potere contare, nella prossima stagione, su nessuno dei due giovani difensori visto che, a dispetto delle smentite, dietro l'operazione-Ranocchia, che verrebbe lasciato una stagione a Marassi, ci sarebbe una sorta di prenotazione interista su Bonucci con la promessa di un'altra importante contropartita in soldi e giocatori.

L'asse Genoa-Inter, quello che così bene ha funzionato nel grande affare Milito-Motta, opposto a un altro asse che, viste le premesse, rischia di crollare, quello tra Genoa e Juventus. I bianconeri, da molto tempo su Bonucci, potrebbero irritarsi con Preziosi e complicare un accordo su Criscito e Palladino. La tendenza è quella di lasciare l'azzurro a Genova e riportare a Torino l'attaccante: ma lo "scherzo" Bonucci potrebbe fare cambiare idea alla Signora.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bonucci, adesso è un "thriller" Empty Re: Bonucci, adesso è un "thriller"

Messaggio Da dany Mer Giu 23, 2010 5:55 pm

prima.diamo.il.via.libera.alla.juve.x.krasic.ora.x.bonucci...basta.buonismo..

chissene.fotte.della.juve.e.prendiamolo.noi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.