Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

+5
Nerazzurro_92
Rikz
dany
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
9 partecipanti

 :: Nazionale

Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 22, 2010 8:24 pm

L'argentina di Maradona vince 0 a 2 e dunque passa il turno come primo in classifica e cosi trova ai ottavi di finale il Messico.

In questa partita ha giocato Milito per 76° minuti a dir poco INGUARDABILE, non ne mai stato in partita non riusciva mai a inserirsi nel modulo d'attacco dell'Argentina e dunque Maradona lo fa uscire e il suo posto lo prende Martin Palermo che tempo 5° minuti sigla il definitivo 2 a 0.

Che Milito stia soffrendo in questo periodo non ce dubbio , o dopo questa stagione e già appagato???
speriamo almeno che ritorni il PRICIPE MILITO visto a Milano, sopratutto dopo il rinnovo.

I tifosi dell'Inter incrociano le dita!

d.l
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Giu 22, 2010 8:30 pm

...E se non torna Il Milito visto a Milano la stagione scorsa.....?



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 22, 2010 8:34 pm

ci siamo fregati da soli, se non lo vendevamo ora in futuro puo fare la fine di Cruz o Crespo!

Stasera INGUARDABILE , Palermo entra e fa gol in 5° minuti hahaha bo...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Giu 22, 2010 8:38 pm

ModCuoreInter ha scritto:ci siamo fregati da soli, se non lo vendevamo ora in futuro puo fare la fine di Cruz o Crespo!

Stasera INGUARDABILE , Palermo entra e fa gol in 5° minuti hahaha bo...

Non volevo essere il primo a dirlo, visto che ha tantissimi stimatori, má puó accadere riavere un'altro Cruz....

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 22, 2010 8:40 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:ci siamo fregati da soli, se non lo vendevamo ora in futuro puo fare la fine di Cruz o Crespo!

Stasera INGUARDABILE , Palermo entra e fa gol in 5° minuti hahaha bo...

Non volevo essere il primo a dirlo, visto che ha tantissimi stimatori, má puó accadere riavere un'altro Cruz....

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA 175710

grazie mi hai dato a me questo onore!
ti ringrazio! muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Giu 22, 2010 9:03 pm

...Di niente. Per gli amici, questo ed altro..... COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA 925773


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da dany Mer Giu 23, 2010 8:56 am

è.stanco!!

cmq.maradona.è.un.grande.c.t!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Rikz Mer Giu 23, 2010 9:53 am

no eh.. non iniziamo a sparare contro a chi ci ha portato Champions Scudo e Coppa Italia.. siamo a fine stagione, e cmq ha sbagliato UNA partita, qui lo danno già per morto. Io mi auguro che resti il Principe perchè è un fenomeno.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mer Giu 23, 2010 11:04 am

1 mese fa ci ha portate sul tetto d'Europa, ve lo siete già scordati ???!!!...

Dovete stare muti e leccargli il pisello a Milito!

PORTATE RISPETTO PER L'UOMO CHE CI HA PORTATE A VINCERE TUTTO!!
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da wamp1988inter Mer Giu 23, 2010 11:22 am

Nerazzurro_92 ha scritto:1 mese fa ci ha portate sul tetto d'Europa, ve lo siete già scordati ???!!!...

Dovete stare muti e leccargli il pisello a Milito!

PORTATE RISPETTO PER L'UOMO CHE CI HA PORTATE A VINCERE TUTTO!!

Be tutto...ma leccargli il pisello....Oh dio...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Cuchu82 Mer Giu 23, 2010 1:24 pm

ieri si e no... ha avuto una palla giocabile....

e poi ci sta che abbia le pile scariche...

io continuo a dire che un'offerta sui 30 milioni per milito non sarebbe da rifiutare...e sapete benissimo quanto io stimi il giocatore...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Giu 23, 2010 2:30 pm

30 mln non li spende nessuno per uno di 31 anni e meno male, così resta da noi senza se e senza ma...
è il più forte , ha giocato male solo una partita, e ci sta' visto anche il contesto in cui si trova

secondo me l'argentina appena trova una squadra forte lo piglia nel retto
ho questa sensazione... il brasile,per esempio, mi sembra molto più solido anche se tecnicamente è inferiore all'albiceleste
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 23, 2010 7:59 pm

Nerazzurro_92 ha scritto:1 mese fa ci ha portate sul tetto d'Europa, ve lo siete già scordati ???!!!...

Dovete stare muti e leccargli il pisello a Milito!

PORTATE RISPETTO PER L'UOMO CHE CI HA PORTATE A VINCERE TUTTO!!


si ma modera i termini!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Luca il Mister Gio Giu 24, 2010 8:34 am

Allora: io la provo.

Maradona é un ottimo CT per compattare gruppo ed esaltare il talento naturale dei suoi giocatori.
ma NON é, e ripeto, NON é un allenatore strategico, lui li mette in campo e gli dice di divertirsi e usare la fantasia....! Tutto qui.

Milito é un giocatore disciplinato e ottimo quando in campo c'é un ordine ben preciso. In modo che può sfruttare le sue ottime doti di inserimento e le sue doti tecniche....

Per me la risposta é tutta qui. Se ci fosse disciplina tattica nel gioco dell'Argentina Milito sarebbe il n°1 indiscusso.

I mondiali non contano. Milito con noi sarà ancora protagonista (e io ci credevo così così al suo acquisto)
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 24, 2010 8:40 am

SI ma se adesso uno non puo criticare neanche un giocatore proprio....
non so uno fa dei ragionamenti l'Inter vende Maicon che ha 28 anni e puo dare ancora tanto per 4 o 5 anni Milito puo dare ancora per 2 anni buoni ma poi finito il bienno non lo vendi manco alla salernitana!
INSOMMA io non vorrei fare la fine del milan che ora si trova con 11 giocatori a fine contratto senza mercato e il prossimo anno partono tutti a parametro zero, cosi da deficitare il mercato di ora, ma vi sembra normale????
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Luca il Mister Gio Giu 24, 2010 8:49 am

Luca il Mister ha scritto:Allora: io la provo.

Maradona é un ottimo CT per compattare gruppo ed esaltare il talento naturale dei suoi giocatori.
ma NON é, e ripeto, NON é un allenatore strategico, lui li mette in campo e gli dice di divertirsi e usare la fantasia....! Tutto qui.

Milito é un giocatore disciplinato e ottimo quando in campo c'é un ordine ben preciso. In modo che può sfruttare le sue ottime doti di inserimento e le sue doti tecniche....

Per me la risposta é tutta qui. Se ci fosse disciplina tattica nel gioco dell'Argentina Milito sarebbe il n°1 indiscusso.

I mondiali non contano. Milito con noi sarà ancora protagonista (e io ci credevo così così al suo acquisto)

Vorrei leggere anche altri pareri....
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da dany Gio Giu 24, 2010 10:38 am

ModCuoreInter ha scritto:SI ma se adesso uno non puo criticare neanche un giocatore proprio....
non so uno fa dei ragionamenti l'Inter vende Maicon che ha 28 anni e puo dare ancora tanto per 4 o 5 anni Milito puo dare ancora per 2 anni buoni ma poi finito il bienno non lo vendi manco alla salernitana!
INSOMMA io non vorrei fare la fine del milan che ora si trova con 11 giocatori a fine contratto senza mercato e il prossimo anno partono tutti a parametro zero, cosi da deficitare il mercato di ora, ma vi sembra normale????



COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA 278400
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA Empty Re: COPPA DEL MONDO: GRECIA-ARGENTINA MILITO FUORI DOPO 76° DI NULLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.