Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenech choc «C'è chi non vuole giocare»

 :: Nazionale

Andare in basso

Domenech choc «C'è chi non vuole giocare» Empty Domenech choc «C'è chi non vuole giocare»

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 21, 2010 7:08 pm

Il ct francese, Raymond Domenech, ha detto oggi di «non approvare» la decisione dei giocatori che ieri hanno boicottato l'allenamento, definendola «una sciocchezza senza nome». «Per 45 minuti - ha detto Domenech - anche di più, ho provato a convincere i giocatori dell'imbecillità, della sciocchezza senza nome di quello che stavano facendo». «Con lo staff e i membri della Federazione - ha aggiunto il ct francese - abbiamo tentato di tutto per convincerli che non potevano permettersi di fare una cosa del genere. Dopo, mi sono detto che era ora di finirla con quella pagliacciata, quindi ho preso il foglio, l'ho letto e me ne sono andato. Ma non approvo in nessun modo quel comunicato». Qualche giocatore francese potrebbe non voler scendere in campo domani contro il Sudafrica nella partita finale del gruppo A, in seguito alla vicenda che ha portato all'esclusione dal gruppo di Nicolas Anelka. Lo ha detto il ct, Raymond Domenech, senza dare ulteriori precisazioni.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.