PACCO "AS" LE PAROLE DI CARBONI SU MAICON SONO VECCHIE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PACCO "AS" LE PAROLE DI CARBONI SU MAICON SONO VECCHIE
Amedeo Carboni, neo consulente tecnico dell'Inter, sulla situazione di Maicon ad un'emittente spagnola e riportate da AS.com, non erano assolutamente dichiarazioni attuali, bensì parole rilasciate parecchio tempo fa da Carboni, esattamente un mese e mezzo fa, molto prima della firma come dirigente dell'Inter. Queste le frasi in questione che hanno fatto discutere tantissimo: "Maicon è un grande giocatore, nel ruolo è più forte di Dani Alves, ma va verso i 30 anni e se arriva l’offerta giusta, dal mio punto di vista, opterei per la sua cessione. Se arriva un’offerta in pieno stile Real Madrid, sarebbe venduto perché la sua carriera è ormai in fase avanzata". Adesso, si viene a sapere che tutto ciò è stato quindi manipolato.
Non una novità di certo per i siti spagnoli, che spesso giocano con queste interviste per infiammare il calciomercato. Per la situazione di Maicon, dunque, vi aggiorneremo su ogni novità.
Non una novità di certo per i siti spagnoli, che spesso giocano con queste interviste per infiammare il calciomercato. Per la situazione di Maicon, dunque, vi aggiorneremo su ogni novità.
Re: PACCO "AS" LE PAROLE DI CARBONI SU MAICON SONO VECCHIE
Cuchu mantengo il mio pensieri su giornalisti e procuratori...
IO STÓ CON MORATTI
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
AS...ASTRONZIIIII
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
cosa vi avevo detto...!!??!?!
i giornalisti ora hanno pure preso il vizio di prendere vecchie dichiarazione e stamparle come nuove....
i giornalisti ora hanno pure preso il vizio di prendere vecchie dichiarazione e stamparle come nuove....
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Argomenti simili
» CARBONI: "SE ARRIVA L'OFFERTA VALIDA MAICON LO VENDIAMO!"
» MAICON: "SONO MOLTO TRISTE CHE L'INTER NON DICA CHE SONO INCEDIBILE, MA SE PARTO DECIDO IO DOVE ANDARE"
» ag.Maicon: “Finora solo tante parole”
» agente Maicon: “Resta in nerazzurro, non ci sono trattative”
» LE PRIME PAROLE DI MOU: "STASERA, TUTTI GLI INTERISTI SONO FELICI"
» MAICON: "SONO MOLTO TRISTE CHE L'INTER NON DICA CHE SONO INCEDIBILE, MA SE PARTO DECIDO IO DOVE ANDARE"
» ag.Maicon: “Finora solo tante parole”
» agente Maicon: “Resta in nerazzurro, non ci sono trattative”
» LE PRIME PAROLE DI MOU: "STASERA, TUTTI GLI INTERISTI SONO FELICI"
Pagina 1 di 1