Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..."

2 partecipanti

Andare in basso

Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..." Empty Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Giu 17, 2010 1:44 pm

"Il Real Madrid vuole Maicon, l'Inter pare che voglia venderlo, al ragazzo piacerebbe andare al Real con Mourinho, la differenza di prezzo però è sostanziale. Moratti comunque probabilmente non vuole venderlo se non ad una cifra esorbitante per questo mercato, per me parliamo del miglior terzino al mondo, però il prezzo lo fa anche l'età, non solo le prestazioni. Maicon non è un bambino, ha 29 anni: comunque il Real ha delle alternative, così come ce le ha l'Inter, io alla fine penso che si farà. Però vediamo, ci vorranno dei giorni, penso che si farà".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..." Empty Re: Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Giu 17, 2010 1:51 pm

Bronzetti se vuoi che si faccia, perché non metti tu la differenza....?

vuvuzela del c****.....



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..." 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..." Empty Re: Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Giu 17, 2010 1:53 pm

Voi Procuratori siete il Cancro del Calcio, un giorno l'altro lo farete sparire.....



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..." 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..." Empty Re: Bronzetti: "Maicon-Real, credo che si farà. Ma il prezzo è esorbitante..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.