Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..."

4 partecipanti

Andare in basso

BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..." Empty BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 16, 2010 12:57 pm

«Io e Sangalli siamo vecchi milanisti, abbiamo gioito e sofferto insieme...». Silvio Berlusconi parla di crisi economica e di politica all'assemblea di Confcommercio, ma anche di calcio. Il cavaliere si sofferma sul suo Milan e coglie l'occasione pe fare una battuta sull'Inter, vincitrice quest'annno di tre titoli: «l'altro giorno Sangalli mi raccontava che ci sono questi interisiti -dice- che non ci danno tregua... ma io conoscevo un interista, amico mio e suo, che aveva un cane interista. Il cane quando l'Inter pareggiava guaiva e quando perdeva si infilava sotto il letto e non c'era verso di farlo uscire. Quando io chiedevo che fa il cane se l'Inter vince, questo amico mi rispondeva: non lo so, ce l'ho da quindici anni...». Il cavaliere sorride tra gli applausi della platea e prima di tornare a parlare della necessità di riformare la Costituzione concede 'l'onore delle armì a Massimo Moratti: «Scherzo, con tutti i sacrifici che ha fatto Moratti si è meritato tutto».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..." Empty Re: BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Giu 16, 2010 1:45 pm

Anche questa notizia é una vuvuzela.......



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..." 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..." Empty Re: BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..."

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 16, 2010 2:28 pm

beh voi quando vincevate certo che c prendevate x il culo. ora noi v restituiamo tt cn gli interessi
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..." Empty Re: BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..."

Messaggio Da gennarostefanino Mer Giu 16, 2010 3:10 pm

mi fanno pena ultimamente i milanisti......

gennarostefanino
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 173
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..." Empty Re: BERLUSCONI: "GLI INTERISTI NON CI DANNO TREGUA..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.