Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta"

3 partecipanti

 :: Nazionale

Andare in basso

Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta" Empty Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 15, 2010 11:16 pm

"Il mio è stato un tiro in porta non un cross". Lo ha detto Maicon nel dopo partita con la Corea descrivendo l'incredibile gol messo a segno da lui e che ha permesso al Brasile di passare in vantaggio contro la squadra asiatica. "Avevo già provato contro il Portogallo in amichevole. Sono contento per il gol e soprattutto per la vittoria", ha sottolineato ai microfoni di Sky. Il difensore dell'Inter ha quindi aggiunto che si aspettava "una partita difficile" perché contro il Brasile le squadre si chiudono e puntano sul contropiede. "Il primo tempo è stato sofferto - ha proseguito - poi nella ripresa è arrivato il gol che ha sbloccato la partita".
Infine su Kakà, sostituito da Dunga, Maicon ha detto che "crede" in lui è "un grande giocatore" e quando la Selecao avrà bisogno di lui Kakà "farà bene".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta" Empty Re: Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta"

Messaggio Da Ospite Mer Giu 16, 2010 5:29 am

ma come si fa a pensare di vendere uno come lui?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta" Empty Re: Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Giu 16, 2010 6:06 am

Ma' non credo onestamente che nessuno con la testa apposto lo voglia vendere, credo che tutta la veritá di questa storia sta nel mezzo, nessuna delle parti dice veramente le cose come stanno....


FORZA GRANDISSIMA INTER bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta" Empty Re: Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta"

Messaggio Da dany Mer Giu 16, 2010 10:40 am

se.si.deve.vendere.un.big...allora.scelgo.milito!!

maicon.è.fondamentale!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta" Empty Re: Maicon: "Il mio gol? Era un tiro in porta"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.