Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY!

4 partecipanti

Andare in basso

Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY! Empty Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 07, 2010 12:30 pm

Sono intensi i rapporti fra Juve e Milan, proprio come quelli che avevano caratterizzato le due società prima di calciopoli. Molti scambi all’orizzonte, Oddo, Huntelaar, Sissoko, Zebina, Poulsen, mosse e contromosse tra le due squadre, impegnate nell’allestimento di una rosa competitiva per la prossima stagione.

L’indiscrezione riportata nelle ultime da “Tuttosport”, vedrebbe Amantino Mancini nelle mire dei binaconeri. Il brasiliano, indesiderato dal presidente Berlusconi, vedrà scadere presto il suo prestito. Arrivato a gennaio in una trattativa non del tutto chiara, in base ad un accordo verbale fra Inter e Milan, con un accordo verbale che vedrebbe i rossoneri impegnati nel riscattare il giocatore, ma che il patron del Milan non vuole assolutamente. A questo proposito Del Neri potrebbe apprezzare particolarmente l’esterno brasiliano, che rappresenterebbe un’ottima alternativa a Pepe e, se arrivasse, a Krasic. Vista la mole di gioco sviluppata su entrambe le corsie , ecco che l’ipotesi Mancini, soprattutto a costo zero, potrebbe invogliare i bianconeri a regalare al proprio tecnico un giocatore che, se tornasse quello che abbiamo ammirato a Roma con Spalletti, potrebbe diventare un valore aggiunto.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY! Empty Re: Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 07, 2010 12:41 pm

Quando ho letto la notizia ho immaginato due ragazzini che si lanciano la merda dietro XD ...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY! Empty Re: Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY!

Messaggio Da Luca il Mister Lun Giu 07, 2010 1:59 pm

ahahaha! Grande Fabio! io gli ho visti come due bimbi intenti a scambiarsi le figu! :D
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY! Empty Re: Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 07, 2010 2:31 pm

Chiama L'attenzione che non abbiano messo gli occhi su Quaresma... E C'é di tutto in questo mondo di Gobbi e Bilam... Sarebbe triste se non esistessero...


IO STO CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY! Empty Re: Amantino Mancini fa Poker, pure con i GOBBY!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.