Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER: LA CALMA DEI PIÚ FORTI....

Andare in basso

INTER: LA CALMA DEI PIÚ FORTI.... Empty INTER: LA CALMA DEI PIÚ FORTI....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Giu 04, 2010 10:01 pm

La calma è la virtù dei forti. Oltre a riempire la pancia di titoli, la storica tripletta di quest'anno è riuscita nell'impresa di far maturare l'Inter, che adesso sembra a tutti gli effetti una vera e propria Società (con la S maiuscola).
Gli uomini del presidente Moratti non si sono fatti trovare impreparati all'addio lampo di Mourinho, scappato tra le braccia di Florentino Perez nella stessa notte del trionfo europeo di Madrid. Incassato il 'no' di Capello, i nerazzurri non hanno perso la calma trovando una soluzione di prestigio come quella che porta a Benitez.
Allo stesso modo l'Inter non resterà spiazzata dalle eventuali partenze di qualche stella (vedi Maicon). Morto un papa, se ne fa un altro. Giocatori e allenatori passano, ma l'Inter resta sempre l'Inter. Una grande squadra, almeno finché ci sarà Moratti.


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. INTER: LA CALMA DEI PIÚ FORTI.... 253348 INTER: LA CALMA DEI PIÚ FORTI.... 685235
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.