Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPELLO: "SONO CONTENTO. HO SEMPRE VOLUTO RIMANERE FINO A FINE CONTRATTO"

Andare in basso

CAPELLO: "SONO CONTENTO. HO SEMPRE VOLUTO RIMANERE FINO A FINE CONTRATTO" Empty CAPELLO: "SONO CONTENTO. HO SEMPRE VOLUTO RIMANERE FINO A FINE CONTRATTO"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 02, 2010 6:38 pm

Sono molto contento e vorrei ringraziare Sir David Richards (presidente della Federcalcio inglese) e la FA per il loro continuo appoggio e per le rassicurazioni circa il mio futuro. Ho sempre voluto rimanere fino alla fine del mio contratto. Ora siamo totalmente concentrati sulla Coppa del Mondo». Queste le prime parole di Fabio Capello, pubblicate dal sito della Football Association, in cui si conferma l'accordo con il tecnico friulano, che sarà l'allenatore della Nazionale inglese anche per i prossimi due anni, fino a dopo gli Europei. «Siamo molto lieti di avere l'impegno di Fabio per altri due anni - ha aggiunto Richards - ed è un bene che siamo stati capaci di risolvere la questione prima che la squadra parta per il Sudafrica. Ora possiamo concentrarci sulla Coppa del Mondo e dare a Fabio e ai giocatori il nostro pieno sostegno».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.