Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui"

3 partecipanti

Andare in basso

Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui" Empty Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 02, 2010 6:35 pm

"Ho parlato tanto con Diego, lui veramente non sta bene, è molto amareggiato. Se l'Inter è disgustata anche noi lo siamo per questo atteggiamento - ha affermato Hidalgo -, perché mai né Milito né io siamo stati polemici. Diego ha detto solo che c'è un'offerta ma che sta benissimo all'Inter, dove ha un contratto che vuole rispettare".

Hidalgo tiene a rassicurare il tifo nerazzurro: "Non ci sono i parametri per essere offesi. Forse qualcuno ha intenzione di mostrare il giocatore che non è, ma Diego all'Inter è contento, ama i tifosi e la maglia - aggiunge -. Io questo non lo permetterò, so benissimo le regole del gioco però il giocatore non ha mai detto niente ed è amareggiato perché sui giornali è dipinto come un giocatore che pensa a un futuro non in nerazzurro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui" Empty Re: Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui"

Messaggio Da Matfree Mer Giu 02, 2010 9:28 pm

Provaste a stare un po zitti (soprattutto tu Hidalgo), forse forse non esisterebbero polemiche...
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui" Empty Re: Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Giu 03, 2010 9:17 am

Guarda caso anch'io sono amareggiato, má con una piccola differenza.....
Meglio non te la dico....

Quando a casa manca il gatto, i sorci........
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui" Empty Re: Hidalgo rassicura l'Inter: "Milito è amareggiato, ma sta benissimo qui"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.