Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 31, 2010 8:44 am

A centrocampo mi piacciono Gerrard e Fabregas. I fan del Liverpool, che amano Gerrard, chiaramente ci capiscono molto di calcio". Se per il secondo le trattative con i blaugrana sono quasi in via di conclusione, per la stella dei Reds rimane ancora tutto da definire.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 31, 2010 8:54 am

Magari... Sad speriamo che Capello lo porti... il problema sarà... come giocheremo? Lui e Cambiasso in mezzo..... e Sneijder?! Non lo voglio vedere alla Nedved....

Io dico che bisgnerà prendere uno come Mascherano da mettere davanti la difesa con Cambiasso, Kolarov a sinistra a spingere, e una punta giovane+Coutinho vice Sneijder... Chivu lo tengo centrale..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 31, 2010 9:32 am

Buongustaio peró, questo Moratti...

FORZA GRANDISSIMA INTER bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 31, 2010 9:37 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Magari... Sad speriamo che Capello lo porti... il problema sarà... come giocheremo? Lui e Cambiasso in mezzo..... e Sneijder?! Non lo voglio vedere alla Nedved....

Io dico che bisgnerà prendere uno come Mascherano da mettere davanti la difesa con Cambiasso, Kolarov a sinistra a spingere, e una punta giovane+Coutinho vice Sneijder... Chivu lo tengo centrale..

Fabio, quando saró allenatore dell'INTER, ti proporró come il mio Vice...

FORZA GRANDISSIMA INTER inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mag 31, 2010 10:40 am

Ho capito! Devo portare con me sia Fabio che NeroAzzurro 09,però occhio che il lavoro è impegnativo( le creole sono carine, il pesce e la birra ottimi,i soldi pochi, le soddisfazioni... morali tante).

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da dany Lun Mag 31, 2010 11:46 am

gerrard è più forte di mascherano,ma mascherano è sicuramente più funzionale per il nostro gioco...magari li prendiamo entrambi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da mannello Lun Mag 31, 2010 12:08 pm

beh ovviamente nn sono uguali ma entrambi ci farebbero fare un bel salto a centrocampo...poi tutto dipende dal nuovo tecnico.....se verrà capello forse sneijder farà il centrare e servirebbero 2 ali vecchio stampo....boh....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 31, 2010 5:10 pm

Bastano birre per me, neroazzurro da 60 anni! :) ...

Mascherano è più funzionale, mantenendo questo modulo.... ed è più giovane, quindi un investimento ideale... ha 26 anni, può farne altri 7 alla grande
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mag 31, 2010 9:45 pm

Tutta La birra a Fabio No... Facciamo mettá per uno, il resto va bene. MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" 925773

Qauando si comincia....?


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS" Empty Re: MORATTI: "PER IL CENTROCAMPO MI PIACCIONO GERRARD E FABREGAS"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.