Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto’o duro su Milla: “Spero la gente veda la sua malafede. Nelle prossime ore valuterò se andare in Sudafrica”

 :: Nazionale

Andare in basso

Eto’o duro su Milla: “Spero la gente veda la sua malafede. Nelle prossime ore valuterò se andare in Sudafrica” Empty Eto’o duro su Milla: “Spero la gente veda la sua malafede. Nelle prossime ore valuterò se andare in Sudafrica”

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 28, 2010 8:42 pm

Etoo duro su Milla: Spero la gente veda la sua malafede. Nelle prossime ore valuterò se andare in Sudafrica Samuel Eto’o entra duro su Roger Milla, reo nei giorni scorsi di averlo criticato dispoticamente, che ha addirittura indotto il “Re Leone” dell’Inter a riflettere se partire per i Mondiali di questa estate: “Arriva alla vigilia di una grande competizione e si permette di fare una dichiarazione del genere…Spero che la gente del Camerun veda la malafede di queste persone che non vogliono che la nostra nazione passi i quarti di finale, visto che la loro carriera si è fermata lì (facendo riferimento al 1990, ndr). Mi chiedo, vale la pena andare a giocare la Coppa del Mondo? Ho ancora qualche giorno per riflettere. Rifletterò per capire se la mia presenza sarà importante. Non ho bisogno di queste cose nella mia carriera”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.