Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato Fiorentina, Corvino: "Ho visto Mihajlovic..."

Andare in basso

Mercato Fiorentina, Corvino: "Ho visto Mihajlovic..." Empty Mercato Fiorentina, Corvino: "Ho visto Mihajlovic..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 27, 2010 7:58 am

"Ho già parlato con Mihajlovic per l'eventuale sostituzione di Prandelli". Queste le rivelazioni del direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, intervenuto a 'Platinum Calcio'. Il ds viola ha sottolineato che "Fino a quando non ci sarà la firma di Prandelli per la nazionale non potrò parlare del futuro. Ho comunque avuto da Prandelli l'ok per muovermi su un altro allenatore e l'ho fatto dopo la chiamata della federazione, restringendo al minimo le alternative". L'ex allenatore del Catania sembra comunque essere il principale candidato a sostituire il tecnico di Orzinuovi: "Lunedì l'ho incontrato a Roma, a casa sua, e ho cominciato a parlarci: lui mi ha detto che è libero, poi però gli è arrivata la notizia della morte del padre ed è dovuto partire. Ora aspettiamo, ma se non sarà Mihajlovic mi muoverò su qualcun'altro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.