Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

+6
Fabio ama l'INTER
Italian83
seby_inter
cipe
dany
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 25, 2010 10:24 am

Daniele De Rossi-Inter? Matrimonio difficile, impossibile, pazzesco, ma pare che la Roma abbia detto "si". La palla spetta al centrocampista, che difficilmente lascerà la capitale, ma che potrebbe essere tentato dalla fame di vittoria e dai milioni di Moratti. Daniele De Rossi piace tantissimo, al punto che da casa Inter, pare sia partito un fax con un'offerta indecente: Burdisso, valutato 9 milioni di euro, Muntari, valutato 12, più 20 milioni in contanti. Un'operazione da 80 miliardi delle vecchie lire. Il rumors arriva da persone vicinissime alla società capitolin
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da dany Mar Mag 25, 2010 10:32 am

anche.25.milioni...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da cipe Mar Mag 25, 2010 10:36 am

assolutamente impossibile che la sensi ce lo ceda dopo quest'ultimo periodo di tensioni...de rossi ha molto mercato, non sarebbe difficile per loro trovare un cquirente all'estero...real su tutti
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da seby_inter Mar Mag 25, 2010 11:27 am

io per la nuova stagione vorrei capello come allenatore aquisti mirati ma qualche big nel senso vorrei de rossi e poi qualche giovane ranocchia, bonucci , e qualche altro giocatore forte ma sempre giovane... io sinceramente fra de rossi e gerrard vorrei de rossi levando ke e romanista e un ragazzo d'oro non si lamenta mai e uno ke fa gruppo da prendere l'ostacolo e la sua passione per la roma perchè per me la roma con questa offertta non rinuncirebbe mai a levarselo...
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Italian83 Mar Mag 25, 2010 11:49 am

allora facciamo 25 M. + Mancini
Italian83
Italian83
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 524
Età : 40
Localizzazione : Germania (Bielefeld) Italia (Lecce)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://www.Inter.it

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 25, 2010 12:05 pm

ahahahah...lo dissi io Burdisso-Muntari-Cash per De Rossi....... ma sarebbe più facile vendere i primi due che hanno mercato per dare alla Roma cash, e quindi opportunità di fare mercato....

Detto questo anche per me è difficile, ma sarebbe davvero un grande colpo.... Se non sbaglio fu Capello a lanciarlo... magari lo rivorrà all'Inter :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mar Mag 25, 2010 12:16 pm

Un grandissimo giocatore, ma è un altrettanto grandissimo figlio di p******, io non lo vorrei..
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 31
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 25, 2010 12:20 pm

Figlio di p****** perchè? ...perchè difende la squadra? ...Io lo rispetto come attaccamento e bandiera della Roma... Ultimamente è maturato, anche nelle dichiarazioni... Totti è un figlio di p******....
Io ci spero davvero....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mar Mag 25, 2010 12:24 pm

Ti ricordo che nel 2006 disse che agli abbiamo rubato il campionato, sto b******* a Milano io non lo voglio..

A sto punto compriamo pure Ambrosini dai...
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 31
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 25, 2010 12:28 pm

Ti ricordo che nel 2006 avevi 13 anni e andavi all'ACR :-) naturalmente scherzo, ma di tempo ne è passato, e si fa in tempo a cambiare....

Pure Eto'o sparò merda su Mou, pure Pandev fece baruffa con Matrix (disse: chissà che perdete lo scudo)...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 25, 2010 12:33 pm

secondo me se va via.... va al real...

ma cmq sarà difficle che vada via da Roma...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 25, 2010 12:35 pm

Si, la penso così...... All'Inter sarebbe uno smacco....ma mai dire mai.... Vicino a Cambiasso sarebbe fenomenale...Uno destro, uno sinistro, tanta corsa e qualità.... A completare Sneijder un centrocampo da sogno...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 25, 2010 12:50 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Si, la penso così...... All'Inter sarebbe uno smacco....ma mai dire mai.... Vicino a Cambiasso sarebbe fenomenale...Uno destro, uno sinistro, tanta corsa e qualità.... A completare Sneijder un centrocampo da sogno...

assolutamente... sarebbe un colpo assoluto!

però appunto la vedo difficile...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Mag 25, 2010 1:59 pm

L'acquisto di DeRossi,qualora dovesse concretizzarsi,va inquadrato nelle vicissitudini finanziarie della famiglia Sensi che vedono la Famiglia Moratti interessata agli asset petroliferi dei Sensi,l'intervista di DeRossi alla fine del match di Coppa Italia( misurata,drei quasi signorile per sportività)mi aveva messo una pulce nell'orecchio.Anch'io lo vedrei bene in coppia con Esteban dietro a Snajder.Il prezzo,sia cash che comprensivo di un paio di giocatori,lo ritengo adeguato.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Mag 25, 2010 2:20 pm

dopo quello che è successo quest anno, il gemellaggio con la lazio, la rivalità..., se la sensi cede de rossi all inter a roma guerra civile...
è quasi impossibile
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 25, 2010 2:29 pm

E poi dicono che l'Inter non ha italiani! Non ce li vendono!! :D

E poi, sinceramente, chi della nazionale avrebbe il posto in squadra nostra? Solo DeRossi....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 25, 2010 3:23 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:E poi dicono che l'Inter non ha italiani! Non ce li vendono!! :D

E poi, sinceramente, chi della nazionale avrebbe il posto in squadra nostra? Solo DeRossi....

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... 278400 ... forse anche il miglior chiellini...

questo è il discroso che faccio sempre a chi mi dici che l'inter non ha italiani....

io rispondo dicendo... : Chi dovrebbe avere l'inter? fatemi dei nomi! e soprattutto questi italiani forti..qesti pochi che ci sono..chi te li vende?!?!??

ecco io rispondo sempre così! e zittisco sempre tutti chiudendo l'argomento!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO... Empty Re: DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.