Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE: IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER E ... CAMBIASSO PAROLA DI MORATTI

Andare in basso

UFFICIALE: IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER E ... CAMBIASSO PAROLA DI MORATTI Empty UFFICIALE: IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER E ... CAMBIASSO PAROLA DI MORATTI

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 24, 2010 10:08 am

Massimo Moratti è così raggiante per la vittoria della Champions League, che ha completato la tripletta stagionale dell'Inter, che continua a dispensare dichiarazioni un po' su tutto, senza peli sulla lingua. Molto interessanti anche le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, partendo dalla spiegazione per aver disertato i festeggiamenti di ritorno da Madrid: “Ho ceduto volentieri il palcoscenico a mio figlio e ai giocatori, anche perché ero stremato. Ho festeggiato in famiglia, gli altri miei figli sono ancora in giro...”. Inevitabilmente il discorso cade su Mourinho: "Nel contratto c'è una clausola che permette di liberarsi. La penale è di 16 milioni di euro. Al di là di questo, penso che le sue lacrime a fine partita fossero sincere, era commosso. Io conserverò di lui questa immagine oltre ai successi che ci ha portato. Ha vinto tutto, ha molti meriti, non potrò mai avercela con Mourinho così come non me la presi l’anno scorso quando Ibrahimovic decise di andarsene dall'Inter”.

Proprio a Ibra, lasciata Milano, le cose poi non sono andate benissimo e non sarebbe da escludere che lo svedese si sia pentito: “E magari succederà anche a José, forse capita a chi lascia l'Inter. Però voglio sottolineare che con lui non ho ancora parlato, so tutto indirettamente. Adesso? Mi sono ripromesso di affrontare la questione allenatore con calma, tanto ci sono due-tre tecnici che possono guidare l’Inter, i nomi sono quelli individuati dai giornali. Posso dire che non sarà una scelta di amicizia. Magari affido a Cambiasso il ruolo ad interim - scherza il presidente dell'Inter -, tanto guida già i compagni in campo... Dei giocatori era il più emozionato, mi avrà abbracciato cento volte".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.