Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

4 partecipanti

Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mag 19, 2010 1:22 pm

L'allenatore dei 'reds' boccia lo 'Special One': «So che ha sognato il Real a lungo, ma non credo sia l'allenatore giusto per le 'merengues'». Poi difende Pellegrini: «E' stato criticato ingiustamente, merita più rispetto»

MADRID, 19 maggio - «Non credo che José Mourinho sia l’allenatore adatto per il Real Madrid». A bocciare la candidatura del tecnico portoghese dell’Inter alla panchina delle merengues è un collega, Rafa Benitez. Il quale parla anche del trattamento riservato dal presidente Florentino Perez all’attuale allenatore Manuel Pellegrini: «Pellegrini ha fatto un gran lavoro - dice il manager del Liverpool, a lungo in trattative con la Juventus per raccogliere l’eredità di Alberto Zaccheroni -. Dovrebbero mostrargli più rispetto, perché è ancora l’allenatore del Real Madrid. Ha avuto un comportamento esemplare, perché non è piacevole quando tutti dicono che ti sostituiranno». Poi Benitez parla di Mourinho: «So che ha sognato a lungo di diventare allenatore del Real Madrid, ma non so se è il tecnico adeguato per allenare le merengues».

FUTURO - Quanto al suo futuro, Benitez ribadisce per l’ennesima volta la volontà di rimanere al Liverpool: «Il mio futuro è qui. Ho ancora quattro anni di contratto e intendo rispettarlo. Non ho nessuna offerta. Spero di costruire una squadra competitiva». Ecco poi la risposta del buon Rafa quando gli viene chiesto se pensa di avere la possibilità di sedere un giorno sulla panchina del Real: «Sono nato a Madrid, è una città che amo. In più ho già lavorato per questa grande società, però non posso dire nulla di più».

CRITICHE INGIUSTE - Benitez approfitta dell’occasione per rispondere ai suoi (parecchi) critici: «I miei critici a Londra dicono che non sono un buon manager e gli esperti con accento inglese in Spagna dicono lo stesso, ma non portano nessun dato a favore della loro tesi. Il Liverpool negli ultimi dodici anni ha fatto in media 69 punti. se ho commesso un grande errore, è stato cominciare con quattro titoli. Dopo la gente ti chiede di più, ma in realtà in Premier un tecnico appena arrivato ha bisogno di un po’ di tempo per adattarsi. Ferguson ci ha messo sette anni a vincere la sua prima Premier (con il Manchester United, ndr)».

TORRES E FABREGAS - In Inghilterra e in Spagna si parla della possibilità che Fernando Torres lasci il Liverpool. Ma Benitez non è dello stesso avviso: «Non sono a conoscenza della volontà di Torres di andarsene. Al momento è concentrato sul recupero (da un infortunio, ndr), sulla vittoria nel Mondiale e solo dopo penserà al suo futuro. Ha fatto tantissimo per l’immagine del Liverpool in Asia perché lì le donne vanno pazze per lui». Altro grande nome che sembra destinato a passare dalla Premier per tornare in patria è Cesc Fabregas, che potrebbe essere il prossimo colpo del Barcellona dopo David Villa: «Fabregas è un giocatore di personalità, che in campo usa sempre il cervello e non ce ne sono molti come lui».

COMMISSARIO TECNICO - Il sogno di Rafa in un futuro più o meno prossimo è diventare ct della Spagna: «A tutti noi allenatori piacerebbe sedere sulla panchina della nazionale, però spero di dover aspettare parecchi anni e parecchi trionfi sotto la gestione di Del Bosque».



SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…



BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710


Ultima modifica di NEROAZZURRO_09 il Mer Mag 19, 2010 1:23 pm - modificato 1 volta.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty Re: BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da juliocesar90 Mer Mag 19, 2010 1:22 pm

pretatttica
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty Re: BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mag 19, 2010 1:24 pm

Mah.....



SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…



BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710 ... BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty Re: BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 19, 2010 1:46 pm

Magari lui è già del Real con Torres e Mou resta ;D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty Re: BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mer Mag 19, 2010 3:18 pm

Lo spero... mnon mi piace per niente questo quà..
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 31
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty Re: BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 20, 2010 6:46 am

A me piace, è uno in gamba ed ha esperienza anche nella champions....più di Capello e Mihajlovic...

Poi è logico che senza i giocatori non vinci nulla....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL Empty Re: BENITEZ: RESTO AL LIVERPOOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.