Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCANDALOSO SCONTI BIGLIETTI MADRID ALLA CASTA POLITICA!

 :: San Siro

Andare in basso

SCANDALOSO SCONTI BIGLIETTI MADRID ALLA CASTA POLITICA! Empty SCANDALOSO SCONTI BIGLIETTI MADRID ALLA CASTA POLITICA!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 14, 2010 6:43 am

Saranno solo 5mila i biglietti a disposizione e la società di corso Vittorio Emanuele ha deciso di privilegiare gli abbonati e gli iscritti degli Inter Club. E' stato il presidente Moratti in persona a optare per questa scelta, onde evitare code chilometriche davanti allo sportello della Banca Popolare di Milano che avrebbero potuto causare problemi di ordine pubblico.

I PRIVILEGI DELLA CASTA - Non tutti però pagheranno lo stesso prezzo per poter assitere alla finale del Bernabeu. Come riporta un articolo pubblicato su 'Il Giornale' per i politici scattano alcuni privilegi.

I consiglieri comunali milanesi, si legge nell'articolo, potranno infatti acquistare il biglietto per la finale di Madrid al normale prezzo di mercato, ovvero 160 euro per quello di terza categoria e 240 euro per uno di seconda categoria, senza nessuna maggiorazione. 'Sconti' anche sul pacchetto completo volo più biglietto, che potranno acquistare a soli 900 euro, contro i 1500 medi del mercato. Privilegio quest'ultimo riservato anche a chi siede in Parlamento.

Un ennesimo privilegio della casta, sottolinea l'articolo, che già durante tutto l'anno può godersi le partite al Meazza e i grandi concerti in maniera gratuita in beffa ai comuni tifosi nerazzurri, disposti a pagare anche 20 mila euro per essere al Bernabeu nell'appuntamento più importante della stagione dell'Inter.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: San Siro

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.