Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter

3 partecipanti

Andare in basso

Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter Empty Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 10, 2010 11:42 am

Nelle ultime ore sono circolate con sempre maggiore insistenza le voci che vorrebbero un ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus nella prossima stagione, anche alla luce delle dichiarazioni del manager del giocatore apparse ieri su alcuni organi di stampa. Stuzzicato sull'argomento, il suo agente Mino Raiola: "A domanda ipotetica ho risposto in maniera ipotetica - le parole di Raiola, in esclusiva a Calciomercato.it -. Mi è stato chiesto se era impossibile un ritorno di Zlatan alla Juventus ed io ho risposto che niente è impossibile. Ma Zlatan sta bene in Spagna ed, al momento, per il Barcellona è incedibile. Capisco che, se si vuole rifondare e ripartire subito, si possa pensare al top, ad un giocatore come Zlatan che fornisce determinate garanzie. Ma, ripeto, al momento è incedibile. Poi, nulla è impossibile, anche alla Juventus e all'Inter era incedibile".

BALOTELLI - Ieri 'Super Mario' è tornato al gol contro il Chievo, una rete decisiva visto il risultato finale del match. Ma quel che più conta sono gli applausi che il giocatore ha ricevuto dal pubblico durante tutta la partita: "Noi siamo contenti perché siamo rientrati nell'ambito del normale. Sono felice anche per il gesto di Mourinho (il riferimento è alla stretta di mano al momento della sostituzione nella finale di Coppa Italia contro la Roma, ndr), è stato molto importante".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter Empty Re: Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 10, 2010 11:49 am

Si, ok....però taci ....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter Empty Re: Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mag 10, 2010 12:02 pm

non penso che ibra torni a giocare nella juve
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter Empty Re: Raiola su Ibrahimovic-Juve e Balotelli-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.