Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

+2
calciofilo
riki_77
6 partecipanti

Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da riki_77 Dom Mag 09, 2010 9:13 am

Arrivano ulteriori conferme per l’indiscrezione messa in circolazione ieri dal quotidiano TuttoSport ed enfatizzata quest’oggi dallo stesso giornale di Torino, secondo il quale ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus in seguito al ritorno di Andrea Agnelli come presidente. L’agente del calciatore, Mino Raiola, ha ammesso che l’affare non è impossibile, anzi: “E’ normale che Agnelli voglia un grande colpo. Zlatan non avrebbe paura neanche degli ultras ostili. Io sono l’uomo degli affari difficili, ma non dite che Ibra a Barcellona non sta bene”.
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da calciofilo Dom Mag 09, 2010 9:15 am

io ci credo... è nel suo stile, poi ha capito che al barça fa lo sciacquapalle e non disdegnerebbe di provare a vincere uno scudetto contro di noi...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da wamp1988inter Dom Mag 09, 2010 10:46 am

ahahah e i soldi del suo contratto chi li paga? Ricordate che è un mercenario non rinuncia ai quattrini...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mag 09, 2010 1:23 pm

wamp1988inter ha scritto:ahahah e i soldi del suo contratto chi li paga? Ricordate che è un mercenario non rinuncia ai quattrini...

Li Paga il Barcellona...? Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! 925773



E se l'Inter arriva oggi nella situazione di giocare la finale di Coppa Italia, la finale di Champions e lo scudetto fino all'ultima gara, io non dico che meritiamo rispetto, ma dico che esigo rispetto. La 'signora' può essere una signora, può essere la presidentessa, può essere dottoressa, può essere nata in una culla d'oro, però rispetta la mia squadra e i miei giocatori. Noi siamo arrivati qua e tutti sanno come siamo arrivati qua. Non domando, ma esigo rispetto". Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mag 09, 2010 1:26 pm

Rimane un dubbio, Va da solo alla Rube o porta con sé Piqué....?


Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! C_2_contentpage_22416_description_1



E se l'Inter arriva oggi nella situazione di giocare la finale di Coppa Italia, la finale di Champions e lo scudetto fino all'ultima gara, io non dico che meritiamo rispetto, ma dico che esigo rispetto. La 'signora' può essere una signora, può essere la presidentessa, può essere dottoressa, può essere nata in una culla d'oro, però rispetta la mia squadra e i miei giocatori. Noi siamo arrivati qua e tutti sanno come siamo arrivati qua. Non domando, ma esigo rispetto". Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da Albert Dom Mag 09, 2010 5:47 pm

va alla rube a farsi inc.... da sissoko?
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da Albert Dom Mag 09, 2010 5:48 pm

e a fare i preliminari di europa league???? Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! 311618
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mag 09, 2010 8:22 pm

... hysterical hysterical hysterical

FORZA GRANDISSIMA INTER ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da sebinter Lun Mag 10, 2010 6:45 am

Albert ha scritto:e a fare i preliminari di europa league???? Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! 311618
hahahhaa bellissima i bocchini glie li fa govinco ke tanto giusto giusto l'altezza e quella....
sebinter
sebinter
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 388
Età : 32
Localizzazione : roma
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

http://www.neobux.com/?r=sebba7

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare! Empty Re: Clamoroso Raiola: Ibra alla juve? si puo fare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.