Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

4 partecipanti

Andare in basso

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! Empty IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Mag 08, 2010 5:01 pm

Il Bayern Monaco ha vinto la Bundesliga 2009-2010 conquistando il titolo per la 22esima volta. La formazione allenata da Louis van Gaal ha chiuso il campionato con il successo per 3-1 sul campo dell'Hertha Berlino. A segno, per i nuovi campioni di Germania, Ivica Olic e Arjen Robben, autore di una doppietta. Il Bayern ha chiuso il torneo con 70 punti, 5 in più rispetto allo Schalke 04.

Ennesima partita strepitosa di Robben, proprio sotto gli occhi del suo ex allenatore Josè Mourinho.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! Empty Re: IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Mag 08, 2010 7:33 pm

Il Mou avrá preso i dovuti appunti... No Problem....


E se l'Inter arriva oggi nella situazione di giocare la finale di Coppa Italia, la finale di Champions e lo scudetto fino all'ultima gara, io non dico che meritiamo rispetto, ma dico che esigo rispetto. La 'signora' può essere una signora, può essere la presidentessa, può essere dottoressa, può essere nata in una culla d'oro, però rispetta la mia squadra e i miei giocatori. Noi siamo arrivati qua e tutti sanno come siamo arrivati qua. Non domando, ma esigo rispetto". IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! Empty Re: IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mag 09, 2010 12:47 am

Lucio su Olic, Samuel-Cuchu-Zanetti su Robben... So fare anche io l'allenatore... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! Empty Re: IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mag 09, 2010 1:24 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Lucio su Olic, Samuel-Cuchu-Zanetti su Robben... So fare anche io l'allenatore... :)

... muttley Se hai bisogno un secondo ne parliamo muttley Tanto io prendo la mettá di quello che prende il Mou....


FORZA GRANDE E PER SEMPRE PAZZA INTER ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! Empty Re: IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Mag 09, 2010 9:53 am

Forse torno ad allenare in un paese dell'Africa Australe e mi serve un vice coach,chi porto Fabio o NeroAzzurro 09 ?I soldi sono pochini ma le soddisfazioni tante.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN! Empty Re: IL BAYERN VINCE LA BUNDESLIGA DAVANTI A MOURINHO. CON UN SUPER ROBBEN!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.